Gonzalo Higuain, Supercoppa a rischio: il Pipita ha l'influenza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Higuain ha l’influenza: Supercoppa a rischio?

Gonzalo Higuain Milan-Betis Betis-Milan moviola Milan-Juve

La febbre mette a rischio la presenza di Gonzalo Higuain. Lo staff rossonero farà di tutto per recuperare il centravanti argentino.

Supercopa Italiana, Juventus-Milan: tutto pronto per la super sfida in programma alle ore 18:30 italiane a Gedda (Arabia Saudita). Il big match tra bianconeri e rossoneri potrebbe perdere uno dei protagonisti più attesi e discussi: Gonzalo Higuain.

La presenza del Pipita, infatti, sarebbe in dubbio a causa dell’influenza: il centravanti argentino avrebbe qualche linea di febbre, con lo staff milanista che starebbe lavorando per provare a recuperarlo per la partita. Le condizioni dell’ex attaccante della Juve, dunque, sarebbero da monitorare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Già in mattinata Gonzalo Higuain non aveva preso parte all’incontro con il principe Abdulaziz bin Turki Al-Faisal, presidente dell’autorità per lo sport saudita. Assenza che aveva destato più di una perplessità alla luce delle indiscrezioni di mercato che vogliono il Pipa a un passo dal Chelsea (pare che la Juve abbia raggiunto un accordo di massima con i Blues per la cessione del giocatore già a gennaio).

Gonzalo Higuain
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Milan, Gonzalo Higuain in dubbio: gioca Cutrone?

Il Milan – questo filtra dall’ambiente rossonero – farà il possibile per cercare di recuperare l’attaccante per la Supercoppa Italiana, ma a questo punto non è da escludere che possa giocare dall’inizio Patrick Cutrone. Il giovane prodotto del vivaio milanista scalpita ed è caricatissimo dopo la recente doppietta realizzata nella gara di Coppa Italia contro la Sampdoria.

Il Pipita potrebbe partire inizialmente dalla panchina oppure dare forfait. Il popolo rossonero è in attesa di notizie anche dal mercato. L’operazione Piatek potrebbe presto entrare nel vivo, con Higuain ovviamente a Londra alla corte del vecchio maestro Maurizio Sarri. Saranno giorni intensi per il direttore tecnico Leonardo (che non ha seguito la squadra a Gedda) e il suo staff.

Ecco un video con alcune giocate di Gonzalo Higuain:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2019 15:04

Milan, De Zerbi rincara la dose: “Il Sassuolo a gennaio non vende”

nl pixel