Supercoppa, la Juventus recupera Pjanic e Lichtsteiner

I bianconeri avranno a disposizione il bosniaco e lo svizzero contro il Milan. I due, usciti malconci dopo Juventus-Roma, sono a disposizione di Allegri

chiudi

Caricamento Player...

Buone notizie in casa Juventus dall’infermeria: Miralem Pjanic e Stephan Lichtsteiner sono sulla via del recupero in vista della finale di Doha, in programma venerdì 23 alle 17.30 italiane, che metterà in palio la Supercoppa Italiana. Il tecnico bianconero Allegri potrà infatti convocare sia il centrocampista bosniaco sia il laterale svizzero. I due giocatori erano stati costretti a abbandonare il campo durante Juventus-Roma, giocata sabato sera.

Convocazioni

Pjanic e Lichtsteiner partiranno così insieme al resto del gruppo bianconero alla volta di Doha per l’ultima gara ufficiale del 2016. La Juventus affronterà così il Milan senza gli infortunati Bonucci (rinnovo fino al 2021, ndr) e Dani Alves: il recupero di Lichtsteiner è fondamentale proprio per dare un’alternativa al brasiliano ex Barça. Anche Barzagli ha recuperato dopo la lussazione alla spalla e ciò darà a Allegri la possibilità di scegliere tra il modulo con la difesa a tre e quello con la linea difensiva a quattro.