Superenalotto, vinti 66 milioni in provincia di Parma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Superenalotto, vinti 66 milioni in provincia di Parma

Nuova vittoria al Superenalotto, vinti sessantasei milioni in provincia di Parma, È caccia al neo-milionario.

Nuova vittoria milionaria al Superenalotto: questa volta il biglietto vincente è stata venduto in provincia di Parma e vale al fortunato vincitore sessantasei milioni di euro. Il biglietto vincente è stato giocato in un tabaccaio in via Parma di Montechiarugolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Superenalotto, vinti 66 milioni di euro in provincia di Parma

La vittoria è stata registrata a Montechiarugolo, in provincia di Parma. Il fortunato giocatore ha vinto sessantasei milioni di euro al Superenalotto con un biglietto da cinque euro con il quale ha indovinato cinque combinazioni. Il tagliando è stato giocato in un Tabaccaio situato in via Parma.

Nella piccola località del Parmense è iniziata la consueta caccia al neo milionario che, come prevedibile, ha preferito mantenere l’anonimato per evitare una ingombrante e scomoda attenzione anche da parte dei media nazionali.

Resta ora da vedere se il vincitore (o la vincitrice) procederà subito con il riscatto del premio o se, come il collega di Lodi, attenderà che si calmino le acque nel piccolo centro del Parmense.

Estrazioni Lotto
fonte foto https://twitter.com/CorriereCitta

La combinazione vincente del 17 settembre 2019

La combinazione vincente del 17 settembre 2019 è 9, 18, 26, 43, 60, 79. Jolly 57. Superstar 35.

Le vittorie milionarie

La nuova vincita arriva a poco più di un mese di distanza da quella storica di Lodi, dove il fortunato giocatore si è assicurato un montepremi da duecentonove milioni di euro (come ritirare il premio). Il vincitore del montepremi da record, a distanza di un mese dall’estrazione fortunata, non ha ancora proceduto con l’incasso della faraonica cifra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2019 22:32

Vaticano, prete a processo per violenza sessuale

nl pixel