Suso a Milan TV: “Obiettivo Champions League. Sono contento di essere qui”

Suso parla a Milan TV della nuova squadra: “Il livello si è alzato. Quando saremo al top della forma giocheremo molto bene”.

MILANO – Dopo aver parlato in conferenza stampa, Suso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan TV: “In un anno – dice lo spagnolo – per me è cambiato tutto. Quando sono andato al Genoa mi ero ripromesso di volere tornare al Milan più forte e prendermi il posto. Ed è quello che è successo. Sono molto contento e la gente con me è stata sempre stupenda“.

Suso: “Obiettivo Champions League. Non sono al 100% ma ci sono vicino”.

Suso parla dell’obiettivo stagione del Milan: “Deve essere la Champions. La vogliamo tutti. Vero che la Serie A è la più difficile, ma concentrati e insieme possiamo arrivarci“.

Sulla condizione: “Avevo dei fastidi alle ossa. Lo staff e il mister hanno fatto bene a lasciarmi qui e non andare in Cina. Ho recuperato, con il Betis mi sentivo bene ed oggi va ancora meglio. Sono vicino ad essere al 100%“.

Sulla nuova squadra: “Sono arrivati calciatori molto forti che hanno alzato il livello della squadra. Non siamo ancora al top ma quando lo saremo giocheremo molto bene“.

Sulla forza del gruppo: “Già lo scorso anno era uno dei nostri punti di forza, quest’anno si dimostra tale“.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-08-2017

Francesco Spagnolo

X