Suso a Sky Sport: “Periodo difficile. Dobbiamo restare uniti e continua a lavorare bene”

Suso ai microfoni di Sky Sport: “Oggi era una gara da vincere ma con un uomo in meno non era semplice. Ci abbiamo provato fino all’ultimo”.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Al termine della sfida pareggiata contro il Genoa, lo spagnolo del Milan, Suso, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24: “Non possiamo – dice – essere felici anche perché oggi era una gara da vincere ma con non uomo in meno è molto difficile. In parte dobbiamo essere contenti perché abbiamo fatto una buona partita e ci abbiamo provato fino all’ultimo“. Il fantasista rossonero si sofferma anche sul suo ruolo nella squadra: “Mi piace – ammette – essere un giocatore importante. Oggi la partita era fatta di uno contro uno ma dovevamo vincere e non l’abbiamo fatto“.

Suso a Sky Sport: “Il periodo è difficile. Noi dobbiamo restare uniti e continuare a lavorare bene”

Suso parla anche della sua insistenza di puntare l’avversario: “Oggi – dichiara – era tutto uomo contro uomo e se si saltava qualcuno c’era la possibilità di essere da solo. Abbiamo fatto una buona partita“. Chiosa finale sul momento rossonero: “È un periodo difficile, magari un mese fa con quei due cross che ho fatto la palla andava dentro. Dobbiamo restare uniti, stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare così“.