Suso, Atletico Madrid sulle sue tracce: contatti con il manager
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Suso, addio Milan? L’agente incontra l’Atletico Madrid

Suso Milan

Il procuratore del giocatore spagnolo avrebbe incontrato due volte i vertici della società spagnola. Dalla sua cessione potrebbero arrivare 40 milioni.

Mercato Milan, Suso potrebbe lasciare i rossoneri. Secondo le ultime indiscrezioni, l’Atletico Madrid sarebbe intenzionato a pagare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro presente sul contratto del giocatore andaluso. Stando a quanto riferito dal quotidiano Tuttosport, i vertici del club spagnolo avrebbero già avuto dei contatti con il manager del giovane rossonero.

Il noto agente Alessandro Lucci avrebbe incontrato due volte la società madrilena, la quale starebbe puntando con decisione sul suo assistito. E il Milan? Qualora l’Atletico dovesse realmente pagare la clausola, il club rossonero non potrebbe opporsi. A quel punto la palla passerebbe al calciatore, che potrebbe decidere di accettare o respingere la proposta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’eventuale cessione di Suso sarebbe ossigeno puro per le casse di via Aldo Rossi. Il classe ’93, infatti, è stato prelevato a costo zero, di conseguenza il Milan, rivendendolo, metterebbe a referto una importante plusvalenza. Il ragazzo non avrebbe problemi a rimanere a Milano, ma i discorsi sul rinnovo non sono mai decollati. E con l’arrivo di Marco Giampaolo – allenatore che ha sempre optato per il 4-3-1-2 – le possibilità di un suo addio sono più che mai concrete.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Suso e Donnarumma in uscita

Soprattutto se una grande squadra come l’Atletico Madrid dovesse tentarlo con una ricca offerta. Jesus ma non solo: anche Gianluigi Donnarumma potrebbe lasciare Milanello nel corso di questa sessione estiva del calciomercato. L’interesse del Paris Saint-Germain – che pare disposto a spendere una bella cifra per il suo cartellino – è reale. I parigini starebbero pensando proprio a Gigio per sostituire il partente Buffon.

Con due cessioni il Milan potrebbe ottenere più di 100 milioni di euro, soldi che darebbero una grossa mano al club. Qualcosa potrebbe muoversi – in uscita – nelle prossime settimane. I tifosi restano in attesa.

Ecco un video con alcune giocate di Suso:

https://www.youtube.com/watch?v=WAzuwWK5Hvs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2019 17:02

Milan, in settimana l’incontro Giampaolo-Samp: addio senza polemiche

nl pixel