Suso a Milan TV: “Con la Juve sarà dura, ma possiamo vincere”

Lo spagnolo è fiducioso in vista del big match contro i bianconeri: “Mi piacerebbe gol alla Juventus”, ha dichiarato Suso al canale ufficiale del club.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la conferenza stampa, Suso si è fermato ai microfoni di Milan TV. Ecco le parole dell’esterno spagnolo, grande protagonista ieri a Verona: “Contro il Genoa, in dieci, abbiamo dimostrato di essere squadra, ieri abbiamo confermato questa crescita. Il mister sta facendo di tutto per trovare l’equilibrio e credo che ci siamo arrivati”. L’ex Liverpool è uno dei punti fermi della squadra: “Mi sento molto importante. Il mister, dal primo giorno, mi ha sempre dimostrato tutta la sua fiducia e io continuerò a ringraziarlo con prestazioni come ieri. Voglio continuare così, questo è solo l’inizio e voglio fare sempre di più”.

Serie A, undicesima giornata: Milan-Juventus sabato alle 18

Archiviato il successo del Bentegodi, per il Milan è già tempo di pensare alla Juventus: “La vittoria di ieri è stata importante per lavorare meglio nel resto della settimana. Sabato abbiamo la possibilità di prolungare il momento positivo. Il campionato è ancora molto lungo, non guardiamo le altre squadre. Siamo il Milan e vogliamo andare in Champions. Contro la Juve ho fatto solo assist, mi piacerebbe trovare il gol. Ma lo stesso discorso vale contro il Chievo e qualsiasi altra squadra. Sabato sarà difficilissimo ma ci proverò. Possiamo vincere: il mister sta trovando quello cercava e anche io mi sento bene in questo momento. Ho trovato il mio posto migliore, così come tanti miei compagni. Dobbiamo solo continuare così. Con San Siro pieno sarà più facile”.