Suso, lo spagnolo alla Roma? E al Milan può andare Schick
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Suso, c’è l’interesse della Roma. Il Milan potrebbe essere interessato a una scambio che includa Schick

Suso Milan Manchester United-Milan

La Roma è interessata a Suso ma non vuol pagare la clausola di 40 milioni. Previsto un incontro con il Milan. In rossonero può finire Schick.

Suso può finire alla Roma. Dopo l’interesse manifestato la scorsa estate, il club giallorosso torna alla carica per il classe ’93 di Cadiz.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’apertura di Suso

La novità è che lo spagnolo ha lanciato segnali nei confronti dei capitolini. Suso vuole capire quale sarà il suo ruolo nel Milan nel nuovo corso intrapreso da Giampaolo. Il modulo del tecnico di Giulianova non sembra adatto alle caratteristiche dell’ex Liverpool mentre quello di Fonseca (4-2-3-1) si addice maggiormente alle caratteristiche tecniche dell’iberico.

https://www.youtube.com/watch?v=LsZkvAHhb4w

Roma-Milan, incontro in settimana

Pertanto, i due club hanno iniziato i primi contatti. Secondo quanto riporta La Gazzetta Sportiva, in settimana è previsto un faccia a faccia tra le due dirigenze. Suso ha una clausola di 40 milioni, peraltro valida solo per l’Estero: pertanto, il Milan può anche alzare il prezzo. Tuttavia, il ds giallorosso Petrachi non ha intenzione di sborsare questa cifra.

Scambio con Schick?

D’altro canto, alla Roma serve un giocatore con le caratteristiche di Suso, dato che nel ruolo c’è il solo Under. Da qui torna in auge l’ipotesi dello scambio con Patrik Schick. Il Milan ha necessità di almeno un acquisto in attacco e il 23enne ceco può fare al caso dei rossoneri e di Giampaolo, con il quale il mancino di di Praga ha vissuto alla Sampdoria la sua migliore stagione in Serie A (13 reti stagionali).

https://www.youtube.com/watch?v=Z-sj_1HMLwk

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2019 11:31

Shevchenko: “Maldini, Boban e un tecnico con idee, garanzie per ritornare vincenti. Piatek merita la 9”

nl pixel