In passato Milan e Genoa sono stati  protagonisti di molte trattative. Andiamo a scoprire tutti i giocatori che hanno indossato queste due maglie.

MILANO – Il Milan deve andare alla ricerca del riscatto contro il Genoa. Domenica a San Siro i rossoneri ospiteranno i rossoblù in una sfida ricca di insidie e che in caso di un nuovo passo falso  potrebbe costare la panchina a Vincenzo Montella. Nei nostri  consueti approfondimenti andiamo a scoprire tutti i giocatori che hanno indossato entrambe le maglie.

Sono tanti gli ex di Milan-Genoa, eccoli nel dettaglio

Milan e Genoa in passato sono stati protagonisti di moltissime trattative. Al momento sono tantissimi gli ex di questa sfida: nei rossoblù troviamo Andrea Bertolacci, Gianluca Lapadula e Adel Taarabt. Il centrocampista ha trascorso due stagioni in rossonero collezionando ben 48 presenze ed ha realiz’zato due reti. Una solo  campionato con la maglia del Milan per l’attaccante abruzzese  che lo scorso anno ha realizzato 29 presenze e 8 reti prima di accettare la proposta della squadra ligure. Infine nei rossoblù troviamo Adel Taarabt che nel 2014 ha trascorso ben sei mesi con la maglia del Milan collezionando 16 presenze e 4 reti.

Non mancano naturalmente gli ex nel Milan con alcuni giocatori  che hanno vestito la maglia rossoblù in passato. Iniziamo dal più importante: si tratta di Suso. Lo spagnolo ha trascorso sei mesi in Liguria nel 2016 collezionando 19 presenze e riuscendo a realizzare anche sei reti. Una stagione per lui molto importante  perché lo ha lanciato al grande calcio. Non sarà della partita per infortunio ma anche Luca Antonelli ha indossato in passato la maglia rossoblù. Il terzino ha giocato in Liguria per quattro stagioni consecutive dal gennaio 2011 fino al febbraio 2015 per  poi tornarci nella stagione 2015/2016. In tutto ha collezionato 109 presenze e segnato 8 gol. L’ultimo ex è Antonio Donnarumma che con il Genoa ha realizzato solamente una presenza.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio copertina milan Tutto Milan

ultimo aggiornamento: 20-10-2017


Milan in nazionale, Lucas Biglia convocato con l’Argentina

Genoa, Zukanovic: “Metteremo in difficoltà il Milan”