Suso-Milan, futuro in bilico: dirigenza insodisfatta dello spagnolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Suso a processo, ora il Milan si interroga sullo spagnolo

Suso

Il futuro in rossonero di Suso è in discussione. Ora anche il club sta valutando la posizione del giocatore alla luce delle ultime, deludenti prestazioni.

Milan, Suso continua a deludere. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, l’ennesima prestazione deludente dello spagnolo – stavolta contro la Lazio nella semifinale di andata di Coppa Italia – avrebbe creato nuovi dubbi in seno al club rossonero. Il giovane esterno guadagna come un top player, ma è anche uno dei giocatori dell’attuale rosa più appetibili sul mercato.

Ed è proprio su questo tema che in via Aldo Rossi si sarebbe aperto un dibattito. La possibilità di cedere l’ex calciatore del Genoa, infatti, non ricorrerebbe solamente nei pensieri dei tifosi, che cominciano a non sopportare più i suoi alti e bassi. Con il passare delle partite, infatti, alla luce delle performance offerte dal classe ’93, le perplessità sarebbero aumentate anche all’interno della società milanista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non è da escludere, dunque, che i vertici rossoneri possano decidere di inserire Jesus nella lista dei partenti. Anche perché la sua eventuale cessione produrrebbe una consistenza plusvalenza, utilissima per le casse del Milan in ottica Fair Play Finanziario.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Suso-Milan, contratto fino al 30 giugno 2022

Rino Gattuso, in questa tiratissima corsa Champions, avrebbe bisogno anche del miglior Suso, ma al momento del giocatore iberico si sono perse le tracce: un solo gol in quattro mesi è poco, ma il resto è anche meno. All’andata, sul campo del Sassuolo, segnò una doppietta: forse solo per questo motivo – scrive il quotidiano Il Giornale – lo scaramantico Gattuso sabato gli darà un’ultima chance, perché in molti ormai pensano che debba scoccare l’ora di Samu Castillejo.

Jesus, dunque, si gioca tutto nel prossimo weekend. Un’altra battuta a vuoto potrebbe indurre l’allenatore – che gli ha sempre dato fiducia e spazio – a fare scelte diverse. Anche perché i punti cominciano ad avere un peso specifico non indifferente e i rossoneri non possono permettersi di sbagliare.

Ecco un video con alcune giocate di Suso:

https://www.youtube.com/watch?v=-KsECBw6q9Y

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2019 22:50

Milan-Inter, conferme sul derby di mercato: le milanesi vogliono Milinkovic

nl pixel