Suso: “Il Milan ha l’obbligo di fare bene in tutte le competizioni”

L’esterno rossonero Suso ha parlato al canale tematico ufficiale del Milan: “Mercoledì sera con il Verona non sarà facile”.

“Il gruppo è sempre stato molto unito, stiamo lavorando bene, sia quelli che giocano di più che quelli che giocano meno”. Ai microfoni di Milan TV, uno dei grandi protagonisti del Milan di Vincenzo Montella prima e Rino Gattuso poi, lo spagnolo Suso, ha parlato del momento della squadra rossonera: “Se faremo meglio in campo – ha dichiarato l’ex Liverpool – la gente verrà di più allo stadio. È un momento difficile, speriamo di fare bene”. Il giovane esterno milanista è ottimista e guarda con fiducia al proseguo della stagione.

Coppa Italia, Milan-Hellas Verona mercoledì 13 dicembre (fischio d’inizio alle 20.45)

Nel corso dell’intervista al canale tematico rossonero, Suso, fra le altre cose, ha parlato anche dell’Europa League (il Milan ai 16esimi di finale se la vedrà con i bulgari del Ludogorets) e del prossimo impegno in TIM Cup contro l’Hellas Verona: “Ci teniamo a far bene in entrambe le competizioni. Arrivare in fondo in Europa League sarebbe molto importante, perché ti dà anche l’accesso alla Champions. Il Milan ha l’obbligo di fare bene in tutte le competizioni. Con il Verona non sarà facile mercoledì sera”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-12-2017

Salvo Trovato

X