Suso: "Milan, qui sono felice e mi sento importante"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Suso: “Real Madrid? Sono felice al Milan”

Suso mercato Milan

Lo spagnolo ha speso parole d’elogio per Gattuso: “L’uomo giusto per il Milan”. Ecco tutte le dichiarazioni di Suso.

Milan, Suso non ha alcuna intenzione di cambiare squadra. Le indiscrezioni (soprattutto dalla Spagna) continuano ad accostare l’esterno rossonero al Real Madrid, ma il diretto interessato, intervistato da Radio Marca, ha rassicurato i tifosi.

“Al Milan mi sento importante – ha dichiarato – mi trovo bene, sono felice e ho un buon rapporto con l’allenatore. Il mister è come quando giocava, non ha perso l’intensità che aveva quando scendeva in campo. A fine allenamento è la persona più simpatica e amabile che puoi incontrare. È l’uomo giusto, perfetto per il Milan”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Parole che non lasciano spazio ad altre interpretazioni. Certo, l’interesse di un club come il Real fa piacere, ma questo è un altro discorso: “La cultura italiana è molto simile a quella spagnola. Mi trovo bene a Milano, ma è chiaro che giocare a casa è sempre bello. Se mi cercasse il Real Madrid? Quando i migliori club del mondo ti seguono ne devi essere orgoglioso, vuol dire che stai facendo bene le cose. Giocare in una delle squadre più grandi al mondo non può che renderti felice”.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan/

Milan, Suso verso il rinnovo del contratto

Nel corso dell’intervista, Suso, fra le altre cose, ha parlato anche della convocazione nella Nazionale iberica: “Sono felice di essere qui, è motivo d’orgoglio, lo vivo come un premio per il lavoro che sto facendo. Se Luis Enrique vuole sono pronto a scendere in campo dal primo minuto contro la Croazia. Non dobbiamo farci ingannare dal risultato del match d’andata a Elche (6-0 per le furie rosse, ndr), affrontiamo un’avversaria con tanti giocatori di qualità che possono metterci in difficoltà, non possiamo farci sorprendere, bisognerà giocare concentrati dal primo minuto”.

Una considerazione, infine, su Isco e Julen Lopetegui: “È un incanto vedere giocare Isco. Lopetegui? È un allenatore che sa fare bene il suo lavoro, ma a Madrid le cose non sono andate come voleva e si sa che i tecnici dipendono dai risultati”.

Ecco un video con alcune giocate di Suso:

https://www.youtube.com/watch?v=d_ZPZRCDhj4

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2018 15:25

Milan, buone notizie per Strinic: il reintegro è vicino

nl pixel