Suso, Roma interessata: il Milan non lo ha mai tolto dal mercato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, idea Suso per l’attacco

Suso Milan

Idea di mercato dalla Capitale: con la cessione dello spagnolo il Milan metterebbe a referto una importante plusvalenza. Occhio ai possibili sviluppi.

Mercato Milan, Suso potrebbe lasciare il club rossonero nel corso di questa sessione estiva. Secondo quanto riferito dal noto giornalista di Sky Sport, Peppe Di Stefano, la Roma – a distanza di un anno – starebbe ripensando allo spagnolo, il quale potrebbe faticare a trovare un ruolo nello scacchiere tattico di Marco Giampaolo.

Nel 4-3-1-2 del mister abruzzese, infatti, potrebbe non esserci spazio per une sterno puro come l’ex Liverpool e Genoa. Il nuovo allenatore vorrebbe provarlo da trequartista o seconda punta, ma non è detto che il calciatore riesca ad adattarsi. Ecco perché, dopo averlo messo alla prova nelle prime settimane di lavoro, Giampaolo potrebbe dare il via libera alla sua cessione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Quella della Roma, al momento, è solo un’idea. Il Milan ne è a conoscenza, ma è da capire se le parti inizieranno una trattativa. Jesus ha un contratto in essere con il club rossonero fino al 30 giugno 2022 e una clausola di rescissione (valida solo per l’estero) di 40 milioni di euro. I giallorossi avevano sondato il calciatore anche la scorsa estate senza però affondare il colpo.

Suso Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan/

Mercato Milan, Suso in uscita?

Attenzione ai possibili sviluppi su questo fronte. Il Milan non ha mai tolto dal mercato Suso, il quale non avrebbe problemi a restare alla corte di Giampaolo. Con la cessione dell’attaccante iberico i vertici di via Aldo Rossi avrebbero la possibilità di referto una importante plusvalenza, ma è ancora presto per parlare di cifre.

In uscita ci sono anche altri calciatori. Fabio Borini, ad esempio, ha un discreto mercato in Premier, così come Franck Kessié. Occhio anche a Diego Laxalt, chiuso dall’arrivo di Theo Hernandez.

Ecco un video con alcune giocate di Suso:

https://www.youtube.com/watch?v=WAzuwWK5Hvs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2019 15:10

Morte Davide Astori, c’è un altro medico indagato

nl pixel