Suso da Maldini e Leonardo per l'adeguamento di contratto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Suso tra rinnovo e mercato: il silenzio preoccupa i tifosi del Milan

Suso

Milan, Suso incontra Maldini e Leonardo per l’adeguamento di contratto. No dei rossoneri, Lucci strizza l’occhio alla Roma.

Continua a tenere banco il caso Suso in casa Milan, con lo spagnolo che ha incontrato Paolo Maldini e Leonardo. Stando alle indiscrezioni emerse, sembra che lo spagnolo e il suo agente abbiano chiesto un adeguamento dell’ingaggio a tre milioni di euro a stagione più bonus. Lucci e l’ex Liverpool sarebbero tornati indietro con un nulla di fatto in quanto i dirigenti rossoneri avrebbero fatto sapere loro che al momento la situazione contrattuale di Suso, il quale ha prolungato il suo contratto lo scorso settembre, non rappresenta una priorità per il Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Suso a caccia dell’aumeto

Alla luce dell’ottima stagione disputata e alla luce delle tante offerte di mercato ricevute, non stupisce che Suso abbia voluto approfittare del cambio ai vertici del club per battere cassa. Per i rossoneri però la precedenza assoluta va al mercato in entrata. Tra una settimana si potrà discutere di tutto il resto.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/SusoPage/

Lucci tratta con la Roma, Di Francesco vuole Suso

A preoccupare i tifosi è però il silenzio di Lucci e Suso all’uscita di Casa Milan. Leonardo ha fatto sapere di non aver mai preso in considerazione la cessione dello spagnolo, ma i continui incontri tra l’agente dell’ex Liverpool e la Roma non sono passati inosservati. La politica dei rossoneri resta la stessa: nessuno è incedibile a patto che arrivi l’offerta giusta per trattare.

Il costo del cartellino di Suso dovrebbe aggirarsi intorno ai quaranta milioni di euro, mentre la Roma avrebbe fatto sapere a Lucci di non essere intenzionata a superare la soglia dei trenta. La distanza tra la domanda e l’offerta resta notevole ma i giallorossi sperano di riuscire a colmarla inserendo nella trattativa il cartellino di Diego Perotti, un profilo che non convince Gennaro Gattuso.

Fonte foto: https://www.facebook.com/SusoPage/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2018 9:28

André Silva al Siviglia, mancano solo le visite mediche

nl pixel