Rinnovo Suso, ok dello spagnolo: Fassone attende l'agente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Suso, ok al rinnovo: Fassone attende l’agente

Suso Inter Milan-Cagliari

La prossima settimana è atteso a Milano il procuratore di Suso, che parlerà con il club: l’obiettivo è raggiungere un accordo per il rinnovo del 23enne esterno spagnolo

Gigio Donnarumma, ma non solo. C’è anche un altro campione da blindare al più presto. Si tratta, ovviamente, di Suso, uno dei punti di forza del Milan di Vincenzo Montella. Il forte esterno spagnolo non ha ancora rinnovato il suo contratto (in scadenza nel 2019) con il club rossonero, ma i vertici di via Aldo Rossi sono fiduciosi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, giovedì o venerdì prossimo l’agente dell’ex Liverpool sarà in Italia per discutere con l’amministratore delegato Marco Fassone e il responsabile dell’area tecnica Massimiliano Mirabelli.

Mercato Milan, Suso vuole restare

Nella giornata di ieri, i due manager rossoneri (che a Milanello hanno salutato la squadra e pranzato con il tecnico Montella) hanno avuto un colloquio con Suso: stando a quanto riferito dal Corriere della Sera, l’intenzione del 23enne andaluso è di rimanere al Milan, società che ha creduto nelle sue qualità. Dopo la chiacchierata con il giocatore, dunque, Fassone e Mirabelli attendono ora di parlare con il procuratore del ragazzo, che, come detto, arriverà a Milano la prossima settimana.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2017 12:25

Milan, accordo con la Lazio per De Vrij

nl pixel