Suzuki è l'auto ufficiale del Festival di Sanremo 2019
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Suzuki svela le auto ufficiali di Sanremo 2019

Suzuki a Sanremo 2019

Per il sesto anno consecutivo Suzuki è l’auto ufficiale di Sanremo. Impegno green con le versioni ibride della Ignis, della Swift e della Baleno.

Sanremo 2019 si muove… con la Suzuki. Per il sesto anno consecutivo il Festival della Canone italiana si affida alla tecnologia e all’eleganza della casa automobilistica di Hamamatsu . Per la sessantanovesima edizione della kermesse musicale più famosa d’Italia la casa automobilistica ha deciso di manifestare il proprio impegno green puntando tutto sull’ibrido, un segmento che è diventato un vero e proprio fiore all’occhiello della Suzuki.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Suzuki Ignis
Fonte foto: https://media.suzuki.co.uk/

Sanremo 2019, la Suzuki presenta le automobili ufficiali del festival della canzone italiana

Le auto messe a disposizione per i cantanti in gara saranno la Ignis, la Swift e la Baleno che saranno presentate in anteprima il 26 e il 27 gennaio nei concessionari della Suzuki. Il secondo appuntamento per vedere da vicino e provare i modelli è fissato per il 9 e il 10 febbraio. L’accordo raggiunto testimonia al crescita della casa automobilistica che ha chiuso il 2018 con il segno + facendo registrare una forte crescita per quanto riguarda il mercato delle automobili ibride.

Suzuki Swift
Fonte foto: https://media.suzuki.co.uk/

Suzuki e Sanremo nel segno dell’ambiente: le versioni ibride della Ignis, della Swift e della Baleno

Il Festival di Sanremo rappresenta ovviamente una vetrina d’eccellenza per la Suzuki che festeggia il rinnovato accordo con la produzione. In linea con le nuove indicazioni del mercato la Swift, la Baleno e la Ignis saranno presentate nella loro versione ibrida, a testimonianza dell’impegno ecologico da parte della casa automobilistica ma anche dei vertici del Festival di Sanremo che hanno scelto di mandare in qualche modo un messaggio green ai milioni di fedelissimi telespettatori.

Suzuki Baleno
Fonte foto: https://media.suzuki.co.uk/

Claudio Baglioni ‘alla guida’ del Festival di Sanremo 2019

Suzuki sarà protagonista per il sesto anno consecutivo del Festival di Sanremo, uno degli appuntamenti più attesi dal pubblico italiano. Il festival andrà in scena dal 5 al 9 febbraio ovviamente dal teatro Ariston, palcoscenico d’eccellenza della manifestazione. Dopo il successo – artistico e di ascolti – del 2018, la produzione ha deciso di confermare Claudio Baglioni nel ruolo di presentatore e direttore artistico. Quest’anno il noto cantautore sarà affiancato da Claudio Bisio e Virginia Raffaele, anche se in occasione della conferenza stampa di presentazione della manifestazione Baglioni non ha escluso la presenza di una quarta persona sul palco.

 

Fonte foto copertina: http://press.suzuki.it/it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2019 17:09

Dakar 2019, svolta nelle moto: si ritira Joan Barreda. Quintanilla leader

nl pixel