Swace Hybrid: l’elegante e versatile Open Space di Suzuki
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Swace Hybrid: l’elegante e versatile Open Space di Suzuki

Suzuki Swace Hybrid

Viaggia in open space: nuova Swace Hybrid, tutto lo spazio di cui hai bisogno, a marzo con 5.000 euro di incentivi.

La Suzuki Swace Hybrid. è un modello che combina eleganza e versatilità, definendosi un vero e proprio “Open Space” su quattro ruote, ideale per chi cerca ampiezza e flessibilità senza rinunciare a stile e prestazioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Swace Hybrid si distingue per le sue forme atletiche e per l’ampio spazio interno. Con un bagagliaio che può arrivare fino a 1.606 litri, offre una superficie di carico perfettamente piatta e modulabile su due livelli. Questo la rende la compagna ideale per tutte le avventure, dalle gite fuori porta ai viaggi più lunghi, promettendo di accogliere tutto ciò di cui si ha bisogno con la massima facilità.

Tecnologia e sicurezza di serie

Suzuki ha dotato la Swace Hybrid di tecnologie avanzate che ne migliorano la guidabilità e la sicurezza. “Tutto di serie senza sorprese”, come afferma la casa produttrice, con sistemi di assistenza alla guida disponibili sin dall’allestimento base. Questi includono: frenata automatica d’emergenza, mantenimento della corsia, monitoraggio della stanchezza del conducente, abbaglianti automatici, riconoscimento dei segnali stradali e Adaptive Cruise Control con funzione stop&go, garantendo così un’esperienza al volante sicura e confortevole in ogni circostanza.

Suzuki Swace Hybrid
Suzuki Swace Hybrid

Prestazioni ibride al top della categoria

Con due motori, uno elettrico e uno termico, la Swace Hybrid vanta una potenza massima combinata di 140 CV, posizionandosi ai vertici della sua categoria per prestazioni. Le sue emissioni di CO2 si attestano tra i 102 e i 104 g/km secondo il ciclo WLTP, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 9,4 secondi.

Il dispositivo per la selezione delle modalità di guida permette di adattare il funzionamento dell’auto alle varie situazioni stradali attraverso l’opzione tra tre differenti impostazioni: Normal offre un approccio bilanciato per l’uso quotidiano, ottimizzando le prestazioni, il consumo di carburante e il comfort in modo ideale. Eco è la configurazione che riduce al minimo il consumo di carburante e favorisce una guida rispettosa dell’ambiente, caratterizzata da cambi di marcia morbidi e accelerazioni graduali. Questa modalità è perfetta per la guida in città, dove sono comuni le soste e le ripartenze. Sport modifica il funzionamento del sistema ibrido per assicurare accelerazioni rapide e incisive, migliorando l’esperienza di guida rendendola più vivace e sportiva su strade con variazioni di percorso.

La tecnologia ibrida di Suzuki ottimizza consumi ed emissioni senza sacrificare il piacere di guida, offrendo inoltre la modalità EV per spostamenti a zero emissioni in base allo stato di carica della batteria. Con la Suzuki Swace Hybrid non è necessario preoccuparsi della ricarica della batteria: il veicolo garantisce un’autonomia ottimale ricaricandosi automaticamente durante la frenata e il rallentamento o, se necessario, utilizzando il motore a combustione per mezzo del generatore integrato nel sistema di trasmissione automatico e-CVT.

Suzuki Swace Hybrid: i prezzi

La Swace Hybrid è disponibile in due allestimenti, COOL e TOP, entrambi ricchi di dotazioni tecnologiche e comfort. Il prezzo di partenza è di 27.500 euro* per la versione COOL e di 30.000 euro* per la versione TOP, offrendo un’ampia gamma di soluzioni per soddisfare le esigenze e i desideri di ogni cliente. Dai sistemi di sicurezza avanzati alle modalità di guida personalizzabili (Normal, Eco e Sport), fino alla gestione totalmente automatica dei due motori per una guida ottimizzata, ogni dettaglio è stato pensato per rendere la Suzuki Swace Hybrid una scelta senza compromessi per chi cerca un’auto ibrida all’avanguardia.

*Prezzo promo chiavi in mano riferito a SWACE Hybrid Cool – – IPT, PFU ed eventuali spese di rottamazione esclusi – presso i concessionari aderenti. La valutazione di eventuali vetture in permuta sarà effettuata in sede di sottoscrizione del contratto. Prezzo promo chiavi in mano calcolato con: incentivo Suzuki 3.000 € + super permuta usato di 2.000,00 €. L’offerta è applicabile per tutti i contratti stipulati dal 01/03/2024 al 31/03/2024 con immatricolazione entro il 31/03/2024 salvo disponibilità del modello. Rivolgiti alla tua Concessionaria per maggiori informazioni. Verifica sempre sui siti ufficiali delle autorità competenti la disponibilità dei fondi e il possesso dei requisiti per accedervi

Dove vedere la Suzuki Across Plug-in

Autogrup S S.p.A

Lo Showroom di Milano si trova in Viale Certosa 211, un ambiente moderno e accogliente, perfetto per la scelta della nuova vettura ed è aperto dal lunedì al sabato, con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30; Il Sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30.

CIVARDI CHRISTIAN – MAIL: [email protected] – Cell. 3450645266

Telefono della concessionaria 02/3800217

Lo Showroom di Torino si trova in Corso Giulio Cesare, 324/328, un ambiente moderno e accogliente, perfetto per la scelta della nuova vettura ed è aperto dal lunedì al sabato, con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30;Il Sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30.

MAGGIORE GIOVANNI MAIL: [email protected] – Cell. 3408326000

Telefono della concessionaria 011/6787107

Le sedi sono attrezzata con tutte le misure di sicurezza per garantire ai clienti di poter conoscere la gamma Suzuki, effettuare test drive e ricevere assistenza tecnica in completa sicurezza, grazie ai dispositivi di protezione e sanificazione migliori del mercato che ne costituiscono la dotazione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2024 11:12

Dazi UE su auto cinesi: un passo avanti per la protezione del mercato europeo

nl pixel