Svaligiata la casa di Weston McKennie: la ricostruzione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Svaligiata la casa di Weston McKennie

Polizia

Svaligiata la casa di Weston McKennie. Nel bottino anche abiti firmati e scarpe. Indagini in corso.

TORINO – Svaligiata la casa di Weston McKennie. Il furto, come raccontato da La Repubblica, è avvenuto nella serata della partita della Juventus contro la Spal. Il 23enne americano era all’Allianz Stadium e i ladri sono riusciti ad introdursi nella residenza e portare via un bottino importante. Tra gli oggetti portati via anche abiti e vestiti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A denunciare il fatto è stato lo stesso giocatore il giorno dopo. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso per risalire all’identità dei responsabili di questo furto.

Svaligiata la Weston McKennie, centrocampista della Juventus

Il furto è avvenuto nella serata di mercoledì 27 gennaio 2021. Il centrocampista era in campo con la sua Juventus e i ladri sono riusciti ad entrare nell’abitazione. Molto probabilmente i malviventi (almeno in due) sono riusciti a forzare la finestra del bagno per introdursi nella villa e portare via il bottino, tra cui vestiti e scarpe.

I ladri subito dopo hanno fatto perdere le tracce nei viottoli del complesso residenziale. La denuncia è stata presentata dallo stesso calciatore il giorno dopo. E’ in corso una verifica del bottino preciso e le verifiche per accertare l’eventuale presenza di tracce dei malviventi.

Polizia
Polizia

Indagini in corso

Le indagini sono in corso. Gli inquirenti stanno effettuando tutti i rilievi e gli accertamenti per cercare di risalire all’identità dei malviventi. Secondo una prima ricostruzione, i ladri potrebbero aver studiato nei dettagli i movimenti del giocatore per individuare il punto debole della casa ed introdursi.

Due ore all’interno dell’abitazione del centrocampista prima di far prendere le proprie tracce attraverso le vie di questo residence torinese. Sono in corso tutti gli accertamenti per verificare la presenza di eventuali tracce all’interno della villa. Non sarà semplice, comunque, risalire all’identità di queste persone in pochi giorni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2021 17:57

L’Italia diventa quasi tutta gialla ma solo da lunedì. La beffa per bar e ristoranti

nl pixel