RAI, Antonio Tajani smentisce accordo Salvini-Berlusconi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

RAI, Antonio Tajani smentisce accordo Salvini-Berlusconi

ANTONIO TAJANI

Il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, smentisce qualsiasi accordo tra Salvini e Berlusconi sulla questione RAI: “Non è stata presa nessuna decisione”.

ROMA – Il numero due di Forza Italia, Antonio Tajani, smentisce qualsiasi voce su un possibile accordo tra Salvini e Berlusconi sul nome di Foa per la presidenza della RAI: “Non si è parlato di questo argomento – riporta ANSAe non c’è nessuna intesa sui nomi. A noi interessa il metodo e se il centrodestra esiste ancora bisogna lavorare in modo diverso“.

Il vicepresidente FI conferma che a breve ci sarà un summit anche con Giorgia Meloni: “Ci incontreremo anche con lei per fare un quadro complessivo. Noi siamo l’alternativa al M5s e stiamo lavorando per un governo di centrodestra per risolvere i problemi degli italiani, iniziando dalla disoccupazione giovanile che sicuramente non sarà risolta con il reddito di cittadinanza“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

fonte foto https://twitter.com/Primaonline

Antonio Tajani: “Il centrodestra riemergerà. Non si è parlato della questione RAI”

Antonio Tajani sferra un nuovo attacco al governo: “Secondo me – ha sottolineato – non dureranno cinque anni. L’alleanza tra Lega ed M5s è contronatura. Litigano ogni giorno: dalla TAV alla TAP passando per altri argomenti”.

Il numero due di Forza Italia ha lanciato un chiaro appello a Salvini: “Noi vogliamo che la Lega torni a casa perché bisogna riportare ad avere un centrodestra unito a livello nazionale. Proprio di questo ieri si è parlato tra Berlusoni e Salvini. Vedrete come la coalizione riemergerà iniziando dalle prossime regionali ma prima dobbiamo trovare un accordo complessivo“.

In chiusura il presidente del Parlamento Europeo ha criticato il ministro dell’Infrastrutture, Danilo Toninelli: “Non credo che resti al governo dopo tutti i pasticci che ha fatto“, ha detto riferendosi alla vicenda del ponte Morandi.

Di seguito il video con le dichiarazioni di Antonio Tajani sulla RAI

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2018 15:20

Di Maio: “Il Movimento 5 Stelle non voterà alcun condono”

nl pixel