Una talpa di CasaPound in Campidoglio? Le ipotesi degli inquirenti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giallo a Roma, CasaPound ha una talpa in Campidoglio? Le ipotesi degli inquirenti

Carabinieri

CasaPound potrebbe avere una talpa in Campidoglio in grado di comunicare al movimento i nomi e le nazionalità degli assegnatari degli alloggi popolari.

Si tinge di giallo il Campidoglio, con l’ipotesi degli inquirenti secondo cui Casapound avrebbe una talpa che informerebbe i vertici del movimento sulle assegnazioni delle case popolari. In questo modo il gruppo di estrema destra, sapendo in anticipo se gli alloggi vengono assegnati a cittadini stranieri, possono organizzare le manifestazioni come quelle andate in scena negli ultimi mesi nella periferia capitolina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Talpa di CasaPound nel Campidoglio? Le ipotesi degli inquirenti

La talpa, secondo le ipotesi degli inquirenti, sarebbe una maestra d’asilo che consentirebbe a CasaPound di conoscere i nomi e le nazionalità degli assegnatari delle case popolari.

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it

Il caso è finito al centro di un’inchiesta condotta dalla procura nazionale della Corte dei Conti. Le indagini sono affidate alla Guardia di Finanza e agli uomini della Digos.

La difesa della donna: Io esco per andare a scuola e basta, faccio da anni il mio lavoro. Queste dichiarazioni mi sembrano assurde

Dopo che la notizia è stata pubblicata dai principali giornali romani e nazionali, la maestra ha voluto difendersi definendo assurde le accuse. “Io esco per andare a scuola e basta. Faccio da anni il mio lavoro con amore e passione dedicandomi anima e cuore. Queste dichiarazioni mi sembrano veramente assurde“.

“Ai miei bambini cerco di insegnare l’amore per l’Italia, nonostante a volte, non posso negarlo, si faccia davvero fatica ad avere fiducia nel nostro Paese. Ingiustizie, francamente, ne ho viste tante in questi anni, e ora la sto vivendo sulla mia pelle… finire nel tritacarne così è una cosa che non ci si aspetta. Comunque, ripeto, sono tranquilla, tutto si risolverà, perché non può essere altrimenti: io di tutte queste assurdità non so nulla”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Aprile 2019 15:16

E’ morto Elia Pietschmann, giovane attore pisano

nl pixel