33enne tampona Vespa dopo una lite in discoteca: un morto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bergamo, travolti con l’auto dopo una lite in discoteca: 33enne ai domiciliari

Incidente Moto

33enne tampona con la macchina una Vespa dopo una lite in discoteca. Un morto e un ferito il bilancio di questo grave incidente.

AZZANO SAN PAOLO (BERGAMO) – Un 33enne tampona con la macchina una Vespa dopo una lite in discoteca. E’ questa la ricostruzione degli inquirenti per l’incidente avvenuto nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto 2019 che è costata la vita a due giovani ragazzi del luogo. Il presunto omicida è stato arrestato e indagato per omicidio stradale aggravato dall’omissione di soccorso. Sulla vicenda indaga la polizia stradale di Bergamo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’incidente

L’incidente è avvenuto a Azzano San Paolo, in provincia di Bergamo, nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, le due persone a bordo della Vespa avevano avuto un litigio all’interno di una discoteca di Orio a Serio con il 33enne. Il giovane – spiegano gli inquirenti – è uscito dal locale, salito a bordo della propria auto e tamponato con violenza il motorino.

Inizialmente i media locali avevano parlato di due vittime ma il secondo ragazzo era stato ricoverato in gravi condizioni. Il decesso è avvenuto nella serata di lunedì. Niente da fare, invece, per il 21enne che è morto sul colpo. Autorizzata l’autopsia sul corpo del giovane per accertare le cause della morte.

Incidente Moto
Fonte dell’immagine: https://pixabay.com/it/photos/moto-incidente-strada-traffico-1041070/

Fermato un uomo

La polizia per questo incidente ha fermato il 33enne. L’uomo inizialmente aveva fatto perdere le sue tracce ma successivamente si è presentato dagli inquirenti per costituirsi. Secondo quanto raccontato dal fermato, il litigio all’interno della discoteca sarebbe nato per apprezzamenti poco graditi ad una ragazza.

La dinamica e il movente saranno approfonditi nelle prossime ore con il magistrato che dopo l’interrogatorio ha revocato il fermo in carcere. Il 33enne si trova ai domiciliari accusato di omicidio stradale aggravato dall’omissione di soccorso. Non ci sarebbe stata la volontà di uccidere.

fonte foto copertina https://pixabay.com/it/photos/moto-incidente-strada-traffico-1041070/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2019 20:57

Aereo da turismo precipita nel Savonese: due morti

nl pixel