Lutto nel mondo del cinema, è morta a 77 anni Tania Mallet
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Si è spenta a 77 anni Tania Mallet, la Tilly Masterson di 007 Missione Goldfinger

Tania Mallet

È morta a settantasette anni Tania Mallet, la Tilly Masterson di 007 Missione Goldfinger. Il cordoglio sui social network.

Il mondo dello spettacolo piange la morte di Tania Mallet, modella britannica che divenne famosa soprattutto per la sua partecipazione al film 007 Goldfinger, nel quale interpretò Tilly Masterson.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tania Mallet
Fonte foto: https://twitter.com/007

Morta Tania Mallet, fu la Tilly Masterson di 007 Missione Goldfinger

A confermare la notizia della morte di Tania Mallet è stato anche il profilo Twitter ufficiale dedicato alla saga cult di 007 che ha voluto esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa della modella, la Tilly Masterson di 007 Missione Goldfinger, la bellissima donna che nel 1964 conquistò milioni di persone con il suo fascino, la sua eleganza e la sua presenza mai fuori luogo nel film sul noto agente segreto.

Di seguito il tweet condiviso su Twitter dal profilo ufficiale di 007

La carriera di Tania Mallet

Nata il 19 maggio del 1941 a Blackpool, in Inghilterra, Tania Mallet iniziò a lavorare come modella. La svolta arrivò negli anni Sessanta, quando sostenne il provino per la parte di Tilly Masterson in 007 Missione Goldfinger. Sarebbe rimasta alla storia per essere l’unica Bond Girl a non aver avuto una relazione con l’agente segreto più famoso del mondo.

Dopo l’enorme successo ottenuto nel ’64 con il fil di 007, la donna decise di lasciare la sua carriera da attrice per dedicarsi a quella di modella,attività decisamente più remunerativa. Non si è trattata però di una scelta dovuta alla soddisfazione personale. Come svelato dalla cugina della Mallet, infatti, la donna sosteneva economicamente la sua famiglia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Aprile 2019 11:43

Jeff Bezos accusa: intercettato dal governo dell’Arabia Saudita

nl pixel