Il tapiro d'oro ad Andrea Pirlo dopo l'eliminazione dalla Champions
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tapiro d’oro ad Andrea Pirlo

Andrea Pirlo

Tapiro d’oro ad Andrea Pirlo dopo l’eliminazione in Champions League: “Speriamo di mangiare la colomba”.

TORINO – Tapiro d’oro ad Andrea Pirlo dopo l’eliminazione in Champions League. L’inviato di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli, ha raggiunto il tecnico bianconero (per la seconda volta in meno di un anno n.d.r.) per consegnarli il trofeo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’addio alla Champions League continua a pesare in casa bianconera anche se non sembrano esserci particolari movimenti in casa bianconera. Agnelli, almeno al momento, sembra essere intenzionato a confermare il tecnico nonostante qualche risultato non eccezionale.

Pirlo: “Speriamo di poterci riprovare l’anno prossimo”

Il tecnico bianconero è intervenuto ai microfoni di Striscia La Notizia: “Speriamo di poterci riprovare l’anno prossimo – ha detto Andrea Pirlo, riportato da calciomercato.com a farci perdere non è stato l’errore di Ronaldo in barriera. Abbiamo commesso che nel nostro caso ci sono costati la qualificazione. Il voto a Ronaldo lo lascio dare ai giornalisti, per me è sempre 7, come il suo numero. La scorsa volta mi avete chiesto se avrei mangiato il panettone, ora spero di mangiare la colomba“.

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo

Andrea Pirlo confermato alla Juventus

Per Andrea Pirlo, al momento, non ci dovrebbero essere particolari rischi. La Juventus, nonostante una eliminazione in Champions League che rischia di pesare sul resto della stagione, è intenzionata a confermare l’ex centrocampista.

Molto, comunque, dipenderà dal campionato. Lo Scudetto sembra essere ormai andato. L’obiettivo minimo resta il quarto posto. Solo con la certezza di disputare la prossima Champions League il Maestro continuerà l’avventura sulla panchina bianconera. Ogni decisione, comunque, è rimandata al termine della stagione. In caso di esonero, si cercherà di riportare in Italia Zidane, ma non si esclude qualche sorpresa. Un finale di campionato che sarà decisivo per il futuro di Andrea Pirlo e della Juventus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:01

Manchester United-Milan, Pioli: “Stiamo lavorando per realizzare i nostri sogni”

nl pixel