Tapiro d'Oro a Wanda Nara: l'Inter senza Icardi non perde
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter imbattibile senza Icardi, Tapiro d’Oro a Wanda Nara

Wanda Nara

Tapiro d’Oro a Wanda Nara dagli inviati di Striscia la Notizia: senza Mauro Icardi l’Inter non ha ancora perso una partita. E in campionato vola a punteggio pieno.

Inter-Icardi, la storia non è ancora finita. Almeno quella mediatica. E così dopo l’intervista dell’attaccante argentino alla stampa francese arriva il Tapiro d’Oro a Wanda Nara. Il motivo? dopo un’estate di tira e molla la telenovela si è conclusa con il trasferimento di Maurito al Psg e senza l’ex capitano la formazione nerazzurra non ha mai perso. Anzi, in campionato ha sempre vinto, anche grazie ai tre gol messi a segno da Lukaku, uno che in porta ha tirato appena sei volte. Una sorta di Re Mida nel mondo degli attaccanti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Striscia la Notizia, Tapiro d’Oro a Wanda Nara: senza Mauro Icardi l’Inter non perde

Gli spietati inviati di Striscia la Notizia hanno deciso di evidenziare l’imbattibilità della nuova Inter senza Icardi andando a consegnare un Tapiro d’Oro a Wanda Nara, moglie e agente del calciatore argentino, grande protagonista dell’estate di calciomercato con le sue trattative per piazzare il marito-assistito e con i suoi ultimatum alla dirigenza nerazzurra. La consegna è avvenuta con successo e vanno riconosciuti a Wanda Nara il valore della sportività e la sua abilità nel dribblare le domande scomode..

Wanda Nara
Wanda Nara

Icardi ‘dimentica’ l’Inter: “Punto al riscatto”

Intervenuto ai microfoni di Canal +, Mauro Icardi ha parlato del suo passato (?) in nerazzurro e del suo futuro in Francia. Il calciatore ha ricordato ed evidenziato come in sette anni di Inter non abbia mai vinto un trofeo e ha detto di aver scelto i parigini convinto di poter finalmente iniziare ad arricchire la sua bacheca personale. Il numero nove ha poi dichiarato di puntare al riscatto al termine della stagione, per iniziare definitivamente la sua avventura a Parigi. A titolo definitivo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52

Aumento di capitale, Juventus crolla in Borsa

nl pixel