Tappetini ufficiali per BMW M3, tutte le offerte di BMW per arredare al meglio l’abitacolo della berlina sportiva per eccellenza

Tappetini ufficiali per BMW M3, optional originale: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche e i costi, le compatibilità per anno di produzione, generazione, allestimento, modello, optional, motorizzazione e carrozzeria.

Per un abitacolo completo e rifinito in tutte le sue parti

Anche se è un elemento spesso bistrattato, il tappetino è un componente chiave di ogni abitacolo. Vale quindi la pena investire qualche soldo in più in quelli originali BMW, che garantiscono un look impeccabile.

Tappetini all-season in gomma: massima resistenza ad acqua e sporco

I tappetini in gomma realizzati da BMW per la M3 sono disponibili in diverse colorazioni. Il corpo è sempre nero, mentre i bordi sono rossi, neri o beige. Sono la scelta ideale per chi deve fare spesso i conti con condizioni climatiche difficili.

La gamma è articolata in modo un po’ particolare, ecco tutti i dettagli di prezzi e compatibilità.

  • Tappetini neri con bordo nero: 77 euro per la coppia anteriore, 52 euro per la coppia posteriore
  • Tappetini neri con bordo rosso o beige: 87 euro per la coppia anteriore, 58 euro per la coppia posteriore.

Tappetini in tessuto BMW M Performance

Questi tappetini sono dedicati agli automobilisti più esigenti, che non vogliono accettare alcun compromesso a livello di look e qualità. Realizzati in tessuto molto forte e resistente, hanno un motivo esclusivo. Ecco cosa dice BMW:

Nessun compromesso neppure nel vano piedi. I tappetini BMW M Performance per il vano piedi anteriore sono il complemento perfetto al look nobile e dinamico degli interni dell’auto. Estetica pregiata Durata eccellente.

I costi di questi tappetini sono di 130 euro per la coppia anteriore e 73 euro per quella posteriore. In entrambi i casi la compatibilità è garantita solo con l’ultima generazione di BMW M3 Berlina.

Nuove ordinanze in vigore: ecco che cosa si può fare in base al colore della zona

TAG:
Autocrocetta Autocrocettaspa Tappetini ufficiali per BMW M3

ultimo aggiornamento: 20-10-2016


Head-up Display per BMW Serie 2

Modelli di Minigonne per BMW X4