Taranto, cingalese arrestato con l’accusa di violenza sessuale

Un cingalese di 54 anni è stato arrestato a Taranto con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una bambina di dieci anni.

TARANTO – E’ stato arrestato nella giornata di martedì 7 maggio 2019 un cingalese di 54 anni a Taranto. Secondo quanto scoperto dagli inquirenti, l’uomo avrebbe abusato della figlia di dieci anni del suo datore di lavoro. Il fermato era stato assunto come domestico e approfittando proprio di questo ruolo ha abusato della piccola.

La Squadra Mobile ha eseguito il mandato di custodia cautelare emesso dal giudice del Tribunale di Taranto e nelle prossime ore sarà sottoposto all’interrogatorio di garanzia. Le indagini hanno portato alla luce diversi episodi di violenza che avrebbero provocato alla vittima dei problemi fisici e nervosi.

Taranto, abusa di una bambina di 10 anni: arrestato un cingalese

L’indagine è durata diversi mesi. La denuncia è stata fatta dalla madre della bambina nell’ottobre 2018. La donna ha raccontato agli agenti della Squadra Mobile di essere venuta a sapere della vicenda proprio dalla figlia che le ha rivelato alcuni aspetti del proprio corpo.

Queste confidenze hanno insospettito il genitore che ha preferito denunciare la vicenda alla polizia. Gli accertamenti degli inquirenti hanno confermato quanto ipotizzato dalla donna e così è scattato il fermo per il 54enne cingalese accusato di violenza sessuale su minore. Nelle prossime ore è atteso l’interrogatorio di garanzia del magistrato per chiarire meglio la vicenda.

Polizia di Stato
Polizia di Stato (fonte foto https://www.facebook.com/poliziadistato.it/)

Domestico arrestato a Taranto, i dettagli dell’indagine

Secondo quanto scoperto dagli inquirenti, il cingalese avrebbe approfittato della fiducia della famiglia e della libertà di movimento per abusare della bambina. In diverse occasioni, infatti, i genitori avrebbero lasciato la piccola sola a casa con il cingalese e proprio in questi momenti sono avvenute le violenze.

Non sarà semplice dimenticare la vicenda per la ragazzina di 10 anni che intanto, però, ha visto il suo presunto violentatore finire in carcere.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

ultimo aggiornamento: 08-05-2019

X