Taranto, professore picchiato dal padre di un alunno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Taranto, professore picchiato dal padre di un alunno

Il fatto è avvenuto qualche giorno fa in una scuola di Taranto. L’uomo ha aggredito il professore del figlio dopo la proposta di una sospensione di cinque giorni.

TARANTO – Nuovo episodio di violenza in una scuola. Come riporta l’edizione odierna del Nuovo Quotidiano di Puglia, in istituto secondario di secondo grado di Taranto un professore sarebbe stato picchiato dal genitore di un suo alunno dopo aver proposto per il figlio una sospensione per 5 giorni.

L’insegnante aveva denunciato ai suoi colleghi il tono minaccioso con cui il ragazzo si è rivolto al docente dopo che gli aveva intimato di smetterla di infastidire i compagni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Taranto, professore aggredito di genitore: l’uomo denunciato ai Carabinieri

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il genitore è arrivato scuola chiedendo di parlare con il professore per avere delle spiegazioni sulla sospensione. Poco dopo, l’uomo è scattata l’aggressione nei confronti del docente con calci e pugni.

In aiuto dell’insegnante sono arrivati i collaboratori scolastici ed altri professore che sono riusciti a separare i due. Successivamente il genitore ha lasciato la scuola. L’uomo è stato denunciato ai Carabinieri con l’uomo che rischia di essere incriminato per aggressione.

Di seguito il video dedicato alla città di Taranto

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2018 17:53

Maltrattamenti a bimbi, arrestate due maestre nel Parmense

nl pixel