Taranto, sparatoria al culmine di una lite: un ragazzo ha estratto una pistola e quindi ha aperto il fuoco colpendo ragazzi e ragazze. Nessuno dei feriti sarebbe in gravi condizioni.

È di dieci feriti il bilancio della sparatoria in un pub di Taranto. Fortunatamente nessuno dei feriti sarebbe in gravi condizioni. Stando a quanto riferito dall’Ansa, la Polizia avrebbe fermato un soggetto.

Sparatoria durante una festa in un locale, serata di paura a Taranto

Stando alle prime ricostruzioni della vicenda, nel locale Yachting club di San Vito, Taranto, era in corso una festa organizzata, sembra, da studenti universitari. Alla serata avrebbero preso parte centinaia di giovani. Durante la serata sarebbe scoppiata una rissa tra due gruppi di ragazzi di due quartieri diversi. Al culmine della lite, uno dei ragazzi ha estratto la pistola e ha aperto il fuoco. Il bilancio conta dieci feriti, quattro ragazze e sei ragazzi. Tutti i feriti sono giovani tra i 20 e 28 anni.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Ambulanza
Ambulanza

I soccorsi: i feriti sono stati trasportati al Santissima Annunziata di Taranto

Immediato l’intervento del 118 con i soccorritori che hanno prestato le prime cure ai feriti, poi trasferiti in ospedale. Fortunatamente nessuno dei feriti sarebbe in gravi condizioni. Secondo quanto riferito da la Repubblica, alcuni giovani sarebbero stati sottoposti ad intervento chirurgico per l’estrazione dei proiettili. Tre dei dieci giovani rimasti feriti sono stati dimessi poche ore dopo il ricovero.

Le indagini

Sul caso indagano gli inquirenti. Stando a quanto riferito dall’Ansa, la Polizia avrebbe già fermato un soggetto. Non si conoscono al momento le generalità della persona fermata. Si indaga per ricostruire la dinamica esatta di quanto accaduto.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non


Inondazioni in Cina, 12 morti nella metropolitana a Zhengzhou

Green Pass obbligatorio da lunedì. Quando e dove servirà. Le ultime ipotesi