La Raggi con i manifestanti: “Siamo vicini ai tassisti che stanno manifestando il proprio malcontento

Continuano i disordini a Roma, dove i tassisti, in sciopero da sei giorni, hanno manifestato questa mattina in alcune vie della capitale. Davanti alla sede del Pd, i manifestanti hanno lanciato oggetti contro le forze dell’ordine e creato disagi rovesciando i tavoli dei bar, travolgendo i vasi e spaventando i turisti. Come informa la questura in una nota diramata, “gli agenti hanno dovuto reagire ad un attacco premeditato da parte di un gruppo di facinorosi e il tentativo è stato respinto da un calibrato intervento dei reparti impiegati”.

In piazza, ma lontana dalle zone dove hanno avuto luogo i tafferugli, anche il sindaco di Roma Virginia Raggi, la quale ha voluto manifestare la propria solidarietà a una delegazione della categoria.

Pier Carlo Padoan. “Il fatto di aumentare la concorrenza nel settore dei servizi aumenta la capacità di crescita; certo bisogna farlo garantendo una transizione soffice ai settori che vengono interessati dalle privatizzazioni” ha dichiarato il ministro dell’economia.


Omicidio di Avetrana, ergastolo per Sabrina Misseri e Cosima Serrano

Biella, crolla cornicione a Villa Malpenga: morta una bambina di sette anni