Sono ore di grande agitazione per una 27enne scomparsa improvvisamente: il giallo di Tatiana Tramacere e le parole della madre.
Sempre più spesso capita di sentire storie di giovani ragazze che spariscono nel nulla. In queste ore è diventato un vero e proprio caso quello di Tatiana Tramacere, una 27enne di Nardò (Lecce) della quale non si hanno notizie dal 24 novembre scorso. La madre della giovane ha rivelato di essere molto preoccupata con tanto di dettagli in merito alle sue ultime parole.

Tatiana Tramacere scomparsa: la situazione
Si sta cercando di fare luce sul caso di Tatiana Tramacere, la ragazza di 27 anni di cui si sono perse le tracce dal 24 novembre scorso. Secondo le prime ricostruzioni, la giovane – capelli rossi lisci e occhi azzurri – vive a Nardò, in provincia di Lecce, e l’ultima volta che è uscita di casa indossava jeans e un cappotto grigio. Il suo cellulare risulta spento e anche per questo la madre della 27enne è davvero molto preoccupata. Le forze dell’ordine, già allertate, sarebbero a lavoro su più piste, anche su quella dell’allontamento volontario.
Le parole della madre della ragazza scomparsa
Secondo le ricostruzioni del caso, la Tramacere avrebbe lasciato dette poche parole ai genitori prima di sparire nel nulla. La madre, la signora Ornella, ha spiegato al Tg1: “Le è capitato qualcosa. Alle tre e mezza mi ha detto: ‘Mamma, me ne vado a lavorare a Lecce’, e non è più rientrata. Il telefono risulta spento, è proprio morto”, ha aggiunto.
Da sottolineare anche un altro aspetto della vicenda. I genitori hanno fatto un vero e proprio appello alla figlia spiegando come, nell’ultimo periodo, pare che la 27enne volesse raggiungere in treno il suo ex che si trovava a Brescia: “Tatiana, se ci vedi, torna a casa, non ti preoccupare. Ti aspettiamo a braccia aperte”. E sulla volontà di raggiungere l’ex: “Infatti aveva fatto i biglietti, voleva vedere se riusciva a riallacciare i rapporti”.