Una triste vicenda in famiglia è stata rivelata a seguito di un accoltellamento terribile ai danni di un uomo da parte dei nipoti.
Da possibile carnefice a vittima. Terribile vicenda scoperta dalle forze dell’ordine in provincia di Reggio Calabria, precisamente a Taurianova. Qui, uno zio è stato accoltellato brutalmente dai nipoti dopo una serie di minacce dell’uomo andate avanti per diversi anni ai loro danni e a quelli della loro madre, sorella appunto del protagonista dell’aggressione.
Zio accoltellato dai nipoti: i fatti
Era stato aggredito la notte dell’11 luglio da due nipoti che lo avevano assalito a calci e pugni e successivamente lo avevano accoltellato con dei coltelli a serramanico. Una triste storia arriva da Taurianova, Reggio Calabria, e vede protagonista uno zio che aveva chiesto aiuto alla Caserma dei Carabinieri. Qui, i militari erano riusciti a salvargli la vita e ad arrestare i due ragazzi. Quello che non si sarebbero mai aspettati è che dalle indagini venisse a galla che, in realtà, lo zio dei giovani fosse, almeno in principio, il “cattivo” della storia.
La ricostruzione: “Vi taglio la testa”
Secondo le ricostruzioni sulla vicenda riportate da diversi media tra cui Leggo, infatti, le forze dell’ordine hanno portato avanti le indagini per ricostruire quanto accaduto all’uomo e cosa avesse portato i due ragazzi alla terribile aggressione. Quanto scoperto è stato agghiacciante. Pare, infatti, che l’uomo fosse protagonista, da diversi anni, di azioni di minaccia ai danni dei due ragazzi e soprattutto alla sorella, madre dei giovani. Durante uno degli ultimi episodi, lo zio avrebbe anche minacciato dicendo che avrebbe tagliato la testa a tutti.
A scatenare l’accoltellamento ai danni dell’uomo l’11 luglio scorso sarebbe stata l’ennesima azione violenta dello zio che avrebbe chiesto soldi alla sorella e l’avrebbe minacciata davanti ai ragazzi. Qui, i due nipoti hanno deciso di difendere la madre passando al contrattacco e accoltellando, appunto, il parente che da carnefice è diventato vittima.