Tav, Crozza ironizza su Matteo Salvini e Luigi Di Maio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tav, Crozza ironizza su Salvini: ha fatto un buco da 49 milioni, arrivare a 57 è un attimo

Matteo Salvini

Tav, Maurizio Crozza ironizza: “Doveva unire Torino e Lione, invece sta dividendo Giggino e un c…apitano”. Poi la stoccata sui quarantanove milioni della Lega.

Nel consueto spazio a Che fuori tempo che fa, il comico e imitatore Maurizio Crozza ha ironizzato sul Matteo Salvini in relazione alla costruzione della Tav. Gilet indosso ed elmetto in testa, Crozza ha fatto riferimento a un altro buco, quello dei quarantanove milioni che la Lega deve rendere allo Stato dopo la condanna.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Salvini
Fonte foto: https://twitter.com/matteosalvinimi

Maurizio Crozza: “La Tav doveva unire Torino e Lione, invece sta dividendo Giggino e un c…apitano”

Ha fatto scalpore, come di consueto, l’intervento di Maurizio Crozza a Che fuori tempo che fa, dove il comico ha fatto il punto sui temi più importanti della politica italiana.

Si è fatto fotografare in Val di Susa con l’elmetto in testa con gli operai. Sembrava dovesse farlo lui il buco da cinquantasette chilometri. Il suo partito ha fatto un buco di quarantanove milioni, arrivare a cinquantasette è un attimo.

Ha solo un problema, ha contro Di Maio. Pensa alla storia della Tav. Doveva unire Torino e Lione, invece sta dividendo Giggino e un c…apitano!”.

Salvini e Di Maio
Fonte foto: https://www.facebook.com/Alessandro-di-Battista-Luigi-di-Maio-FANS-PAGE-provincia-Brindisi-847093732022844/

Tav, Lega e Movimento Cinque Stelle ancora divisi

Sul piano politico il dato di fatto è che Lega e Movimento Cinque Stelle restano ancora divisi per quanto riguarda la Tav.

Toninelli continua a tenere un alone di mistero sull’analisi costi benefici, l’Ue fa sapere che nel caso in cui si tirasse indietro l’Italia dovrebbe restituire i contributi europei, mentre Di Maio (e Di Battista) restano fermi sulla posizione del no categorico.

Favorevole invece Matteo Salvini, alla ricerca di un compromesso per portare a termine l’opera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2019 17:26

Blitz in Francia, Di Maio incontra i Gilet gialli: il vento del cambiamento ha superato le Alpi

nl pixel