L’attentatore sarebbe stato ucciso da un civile israeliano che era armato.
In Israele si è verificato un attentato. Un’automobile ha investito dei pedoni alla fermata di un autobus, causando dieci feriti. L’attacco è avvenuto nella parte settentrionale di Tel Aviv. Secondo quanto riportato dalla polizia locale, successivamente all’incidente si sono uditi degli spari. L’attentatore è stato ucciso.
Attentatore ucciso
Nella Pinchas Rosen Street, situata a nord di Tel Aviv, si è verificato un incidente che ha coinvolto un’auto e una sparatoria. Le forze di polizia israeliane lo considerano un attentato terroristico, mentre i testimoni presenti descrivono un individuo senza vita a terra. Gli organi competenti confermano che l’attentatore è stato eliminato da un cittadino israeliano armato. L’aggressore era un palestinese di 23 anni, secondo quanto riportano le autorità locali.
Inoltre, arriva l’elogio di questo attentato da parte di Hazem Quassem, portavoce di Hamas. “L’eroico attacco a Tel Aviv è la prima risposta ai crimini dell’occupazione contro il nostro popolo a Jenin. L’occupazione pagherà il prezzo per i suoi crimini contro Jenin. Lodiamo gli eroi del nostro popolo e i combattenti a Jenin“.