Telgate, muore investito da un camion in autostrada
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Telgate, muore investito da un camion in autostrada

Autostrada A4

Un uomo di sessanta anni è morto investito da un camion, mentre si trovava nell’autostrada A4 di Telgate. Sono in corso gli accertamenti.

Il fatto è accaduto nella serata di ieri, lunedì 11 luglio, nei pressi del tratto autostradale tra Grumello e Seriate, la strada che porta in direzione Bergamo, a Telgate. La vittima dell’incidente stradale è un uomo dell’età di circa sessanta anni. Le sue generalità non sono ancora state confermate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il dramma è accaduto nell’autostrada A4, in tarda serata. Un camion ha travolto ed ucciso un uomo di sessanta anni. Le forze dell’ordine sono state allertate verso le dieci di notte, al chilometro 187, poco prima del cavalcavia di via Passerera nel confine tra Telgate e Chiuduno.

L’identità ignota della vittima

Attualmente non si conoscono ancora le generalità dell’uomo, ma si ipotizza che abbia all’incirca l’età di sessanta anni. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni della vicenda, la vittima sarebbe morta immediatamente, sul colpo. Ancora non è chiara l’esatta dinamica dell’incidente che ha condotto alla morte il 60enne.

Nei pressi del luogo dell’incidente, c’era anche un’auto parcheggiata nella corsia di emergenza, presumibilmente appartenente alla vittima. L’ipotesi principale è che l’uomo possa aver avuto qualche problema con la sua auto, e che l’abbia appunto parcheggiata in corsia d’emergenza. Probabilmente, una volta sceso dalla vettura, è stato investito dal camion che l’ha travolto ed ucciso.

Autostrada A4

Continuano le indagini sul luogo dell’incidente

Sul posto due ambulanze, l’automedica del 118 e la polizia stradale di Seriate, che opera nella zona in cui è avvenuta la tragedia. Le indagini continuano nel tentativo di identificare la vittima e ricostruire nel dettaglio la vicenda. Attualmente l’autostrada è chiusa al traffico automobilistico. Il camionista risulta illeso dall’accaduto, nonostante sia sotto shock. Sia il camion che l’automobile del 60enne sono state sequestrate, per ricostruire nel dettaglio la vicenda.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2022 9:45

Nipote uccide nonno: fa un video e lo carica su WhatsApp

nl pixel