Chiara Ferragni apre un temporary bar a Milano, ecco quanto costa il caffè
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chiara Ferragni apre un temporary bar a Milano, ecco quanto costa il caffè

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha aperto un temporary bar a Milano. Ecco quanto costa il caffè in questo nuovo locale.

MILANO – Chiara Ferragni ha aperto un temporary bar a Milano. Dal 10 giugno al 18 luglio tutti i fan dell’influencer potranno gustarsi un caffè, un brunch, un aperitivo o una cena in questo locale che l’imprenditrice ha deciso di aprire in pieno centro a Milano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Si tratta di una iniziativa che ha un obiettivo ben preciso: promuovere la linea Limited edition Nespresso x Chiara Ferragni. Non è chiaro cosa succederà dopo il 18 luglio. L’ipotesi di continuare è ancora al vaglio dell’influencer e nei prossimi giorni si prenderà una decisione.

I prezzi

I prezzi, almeno per quanto riguarda il caffè, sono in linea con la concorrenza. Questa volta la Ferragni ha deciso di non esagerare fissando a 1,50 euro il costo di un caffè. Nella norma anche per quanto riguarda i prezzi di uno spritz e di una pizza (8 euro) come il Blonde salad (15 euro) o l’avocado toast (9 euro).

Tra i prodotti più cari la ricetta di caffè di Chiara. Si tratta di un prodotto che prevede il caffè freddo con note di cocco e un tocco rosa. Una innovazione dal costo di 6 euro. I prezzi, comunque, non sono troppo alti e il bar sembra essere pronto ad essere preso d’assalto da tutte le persone che seguono la Ferragni.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e il food

E’ la prima volta che Chiara Ferragni ha deciso di scommettere sul mondo del food. Si tratta di una prima esperienza per l’imprenditrice milanese in questo settore. Il temporary bar chiuderà il 18 luglio e l’influencer potrebbe decidere di continuare questa esperienza soprattutto in caso di risultati positivi.

Non è escluso che la Ferragni possa decidere di aprire un bar tutto suo per esplorare un mondo in continua crescita e, soprattutto, destinato ad innovarsi giorno dopo giorno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2021 0:01

Borse 10 giugno, listini ancora deboli. Vola l’inflazione americana

nl pixel