Tennis, Zverev vince il Masters 1000 di Cincinnati: il resoconto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tennis, Zverev vince il Masters 1000 di Cincinnati. Tra le donne successo della Barty

Tennis

Tennis, Zverev ha vinto il Masters 1000 di Cincinnati. Rublev sconfitto in due set. Tra le donne successo della Barty.

CINCINNATI (STATI UNITI) – Alexander Zverev ha vinto il Masters 1000 di Cincinnati. Il tedesco, al suo primo successo in questo torneo, ha dimostrato di essere ormai tra i più forti al mondo e la vittoria in due set (6-2 6-3) contro il russo Rublev è la conferma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il suo avversario deve ancora completare il percorso di crescita, mentre Zverev sembra aver fatto definitivamente il salto di qualità e ora gli US Open non sono più un sogno. Allo Slam, però, servirà essere perfetti perché in molti proveranno a piazzare la sorpresa approfittando dell’assenza di Federer e Nadal. Senza dimenticare Djokovic proverà a ribadire di essere il più forte.

Successo della Barty nel torneo femminile

Il torneo femminile ha parlato australiano con il successo della Barty. La numero uno al mondo ha confermato un buono stato di forma e il successo contro la sorpresa elvetica Teichman per 6-3 6-1 la lancia sicuramente tra le grandi favorite per gli Us Open.

Ma anche in questo caso ci aspettiamo uno Slam molto importante e ricco di sorprese. In campo femminile, infatti, non c’è una dominatrice e l’outsider è sempre dietro l’angolo in questa competizione.

Tennis
Tennis

Italia sottotono

Per l’Italia è stata una settimana sottotono. Gli azzurri non sono riusciti a conquistare risultati importanti e i prossimi giorni saranno fondamentali per completare la propria preparazione in ottica degli US Open. Sicuramente i nostri tennisti arrivano con una grande speranza di poter fare bene.

Berrettini, Sinner, Musetti e Sonego sono pronti a conquistare dei risultati importanti e Camila Giorgi in campo femminile proverà a confermare l’ottima condizione confermata in passato. Un torneo che potrebbe regalare molte soddisfazioni ai colori azzurri anche se non sarà per nulla semplice vista la concorrenza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2021 23:46

Europei volley femminile, seconda vittoria per l’Italia

nl pixel