Tennis, Novak Djokovic trionfa al Masters 1000 di Madrid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tennis, Novak Djokovic trionfa al Masters 1000 di Madrid

Tennis, Novak Djokovic trionfa per la seconda volta in carriera al Masters 1000 di Madrid. Tsitspas battuto in due set.

MADRID (SPAGNA) – A distanza di tre anni Novak Djokovic ritorna a trionfare al Masters 1000 di Madrid. In Spagna il serbo ha superato in due set (6-3 6-4) il greco Stefanos Tsitsipas, numero del ranking.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tennis, Novak Djokovic trionfa al Masters 1000 di Madrid

Partita perfetta per Novak Djokovic che in poco più di un’ora e mezza ha superato il greco Stefanos Tsitsipas. Primo set molto equilibrato con il serbo che è stato molto bravo a sfruttare una delle due palle break avute a disposizione nel secondo game per mettere in discesa la sfida. Per il resto poco da segnalare con i giocatori che hanno sbagliato molto poco e il numero del ranking è riuscito alla seconda palla set a disposizione ad aggiudicarsi il primo set.

Nel secondo il greco è stato chiamato a difendersi nel terzo game annullando due palle break. Non riesce Tsitsipas a fare la stessa cosa nel nono game dove perde il servizio e dà la possibilità a Djokovic nel gioco successivo di chiudere il match. Alla quarta palla match a disposizione il serbo si aggiudica per la terza volta il trofeo di Madrid.

Di seguito il video con un momento della sfida

Tennis, Kiki Bertens trionfa a Madrid

Il torneo femminile di Madrid vede il primo trionfo in spagna dell’olandese Kiki Bertens che in due set (6-4 6-4) ha superato la grande favorita Simona Halep. Un match non semplice per le due atlete che hanno pagato un po’ di stanchezza. Sono solamente cinque i servizi mantenuti dalle tenniste con l’olandese che è stata brava nel settimo e nel nono game per chiudere il primo set.

Kiki Bertens
Kiki Bertens (fonte foto https://twitter.com/MutuaMadridOpen)

Nel secondo set partita in salita per la Halep che ha subito perso il servizio. La reazione è avvenuta nel quarto gioco ma la romena nel game successivo non è riuscita a tenere il break consegnando il match alla sua avversaria che ha chiuso con un secondo 6-4.

fonte foto copertina https://twitter.com/MutuaMadridOpen

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:28

Pallanuoto femminile, Orizzonte Catania si laurea campione d’Italia

nl pixel