Tennis, rimonta vincente di Isner a Miami. Zverev battuto in tre set
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tennis, rimonta vincente di Isner a Miami. Zverev battuto in tre set

Tennis

La sintesi della finale del Masters 1000 Miami: primo successo in carriera in questo torneo per John Isner. Alxander Zverev sconfitto in tre set.

MIAMI – Dopo la prima volta di Sloane Stephens, in campo maschile arriva anche il primo successo in carriera a Miami di John Isner.

Il 32enne americano in rimonta ha superato Alexander Zverev in tre set in un match sicuramente molto equilibrato. Lo statunitense è ritornato al successo dopo quasi un anno, vincendo per la prima volta in carriera un Masters 1000.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sconfitta pesante, invece, per il talento tedesco che deve rimandare ancora una volta l’appuntamento con la vittoria sul cemento americano.

Masters 1000 Miami, le statistiche della finale

È stata una finale a due facce. Primo set equilibrato con Zverev che trionfa al tie-break, mentre nel secondo e nel terzo riesce esce fuori Isner che prima ruba il servizio nel nono gioco e fa la stessa cosa anche nel set successivo andando a trionfare davanti al proprio pubblico.

Tra le statistiche da segnalare i 18 ace di Isner che ha avuto una percentuale dell’82% con punti dalla prima di servizio.

Il video della premiazione di John Isner

Congratulations, John Isner! Join us LIVE from the trophy ceremony. ?

Pubblicato da Miami Open su Domenica 1 aprile 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Federtennis/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2020 12:51

Ciclismo, Niki Terpstra trionfa al Giro delle Fiandre. Petersen e Gilbert sul podio

nl pixel