Forte dei Marmi, tentata rapina nella villa di Andrea Bocelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Notte di paura per Andrea Bocelli: ladri in casa e scontro con i vigilantes

Paura per Andrea Bocelli: due ladri fanno irruzione nella sua villa a Forte dei Marmi e si danno alla fuga dopo lo scontro con un vigilantes di guardia.

Forte dei Marmi – Una notte di paura per Andrea Bocelli e la sua famiglia, vittima nella notte tra giovedì e venerdì di un’irruzione in casa da parte di due rapinatori. I malviventi, che avevano messo nel mirino la villa del cantante, hanno scassinato il cancello della villa e sono riusciti a entrare in casa, convinti a questo punto che ormai la parte difficile fosse alle spalle.

Tentata rapina nella villa di Andrea Bocelli: colluttazione tra i malviventi e il vigilantes

E invece i rapinatori non avevano fatto i conti con i vigilantes che presidiano la casa di Bocelli. L’uomo di guardia è stato aggredito dai due malviventi che sono riusciti a metterlo a terra ma hanno preferito optare per la fuga senza portare a termine il colpo, probabilmente per paura dell’imminente arrivo dei Carabinieri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I ladri hanno scavalcato il muro di cinta che costeggia la villa e hanno fatto perdere le loro tracce. Non è da escludere che all’esterno potesse esserci un terzo complice, il famoso palo che accompagna ogni colpo che si rispetti. Sul caso indagano i Carabinieri che al momento non hanno rilasciato informazioni sull’andamento delle investigazioni. Gli inquirenti analizzeranno le immagini delle videocamera di sorveglianza della villa e quelle degli edifici e degli esercizi commerciali vicini per provare a identificare i due rapinatori o almeno per provare a ricostruire il percorso della frettolosa fuga.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2020 14:40

Maturità, il ‘meglio’ degli studenti: la ‘Gioconda di Giotto’ e non solo

nl pixel