Furto in casa dell’attaccante della Juventus Federico Bernardeschi: ladri messi in fuga dall’arrivo della fidanzata del calciatore.

Disavventura per il calciatore della Juventus Federico Bernardeschi, con i ladri che si sono introdotti nella sua abitazione di Torino mentre lui era impegnato con la Juventus nella sfida di campionato contro il Torino.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Tentato furto in casa di Federico Bernardeschi: ladri all’opera mentre il calciatore era impegnato nella partita contro il Torino

Con il giocatore lontano dalla sua abitazione, i ladri hanno provato a introdursi nella sua abitazione. Stando alle prime informazioni i malviventi sono riusciti a entrare a casa ma sarebbero poi stati messi in fuga dalla fidanzata di Federico Bernardeschi.

Malviventi messi in fuga dall’arrivo della fidanzata di Bernardeschi

La compagna del calciatore, tornata a casa, ha trovato la porta blindata completamente distrutta e divelta e ha allertato le forze dell’ordine. Preoccupati dall’arrivo della ragazza, i ladri dovrebbero essersi dati alla fuga.

Juventus
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Le indagini degli inquirenti sulla vicenda

Non è chiaro se i rapinatori siano riusciti a portare via con loro un bottino o se si siano dati alla fuga a mani vuote.

Da capire anche se i malfattori abbiano agito consapevoli che il loro obiettivo fosse la casa di Bernardeschi oppure abbiano agito in maniera più o meno causale contro un obiettivo sicuramente appetibile.

Le indagini dovrebbero procedere con l’inventario per capire se i ladri abbiano rubato qualcosa, poi si potrebbe procedere con la visione delle immagini delle telecamere d sorveglianza installate nella zona per provare a risalire all’identità dei malfattori.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Juventus

ultimo aggiornamento: 04-05-2019


Retroscena Gazzetta: ritardi e atteggiamenti da star, in tanti hanno disobbedito a Milanello

Sky, Stefano De Grandis sul Milan: “Con Biglia in campo c’è più qualità”