Tentato omicidio in strada: colpito alle spalle un 32enne

Tentato omicidio in strada: colpito alle spalle un 32enne

Agguato alle spalle con diversi colpi di fucile ad un 32enne di origine tunisina. La vittima è ancora ricoverata.

Ieri a Ravanusa, in provincia di Agrigento, un giovane di 32 anni di origine tunisina è stata vittima di un agguato per strada. Il giovane è stato raggiunto da diversi colpi di fucile nei pressi di un bar alle spalle. Il ferito è stato soccorso e portato all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì. Le sue condizioni però si sono aggravate ed è stato trasferito all’ospedale Villa Sofia di Palermo. Adesso è ricoverato nel reparto di Rianimazione.

Ambulanza

I clienti del bar lanciano l’allarme

Secondo una prima ricostruzione dei fatti riportata da AgrigentoNotizie, l’uomo è stato sparato alla schiena con tre colpi mentre era in via Matteotti nei pressi di un bar. A lanciare l’allarme sono stati proprio i clienti e gestori del bar che hanno sentito gli spari. Subito sono arrivati sul posto carabinieri e 118. Pare che qualcuno tra i presenti abbia notato un’auto fuggire a gran velocità dal luogo del tentato omicidio ma non ci sono conferme né dettagli su qusnte persone ci fossero.

Gli inquirenti stanno lavorando alla ricostruzione dell’accaduto per risalire agli autori cercando nella vita della vittima per capire il contesto da cui è stato scaturito questo agguato. Si sta verificando la presenza di immagini registrate da impianti di sorveglianza.