Tentato omicidio in provincia di Sassari, ecco tutti i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tenta di uccidere la compagna e poi si toglie la vita, dramma nel Sassarese

Ambulanza

Tentato omicidio in provincia di Sassari. Un uomo si è tolto la vita dopo aver provato ad uccidere la compagna.

SENNORI (SASSARI) – Tentato omicidio in provincia di Sassari nella serata di martedì 7 settembre 2021. Secondo quanto riportato dall’Ansa, un uomo si è tolto la vita dopo aver provato ad uccidere la compagna. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo e capire il motivo che ha portato l’uomo a compiere questo gesto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nelle prossime ore gli inquirenti sperano di poter ascoltare la vittima di questa aggressione per avere maggiori informazioni su quanto successo.

La ricostruzione

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. La donna è arrivata in gravissime condizioni in ospedale. La 41enne presentava diverse ferite da armi da taglio e gli investigatori non hanno ancora sciolto la prognosi e per questo motivo i medici non hanno dato l’ok per l’interrogatorio.

All’interno dell’appartamento è stato rinvenuto anche il corpo senza vita del compagno. L’uomo si è impiccato subito dopo il tentativo di omicidio e sono in corso degli accertamenti per capire meglio quanto successo. I punti sono da chiarire sono ancora molto diversi e per questo motivo non si esclude nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.

Ambulanza
Ambulanza

Indagini in corso

E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio la dinamica. I punti da chiarire sono diversi iniziando dal capire se in passato c’erano stati dei litigi tra la coppia oppure si è trattato di una prima discussione. Gli interrogatori sono già iniziati, ma si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle prove certe su quanto successo.

Nei prossimi giorni, inoltre, gli inquirenti sperano di poter ascoltare anche la vittima. Le condizioni sono molto gravi e per questo motivo i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2021 22:39

Incidente sul lavoro a Livorno, morto un marinaio di 55 anni

nl pixel