Verona, accoltella l'ex compagna e poi si consegna ai carabinieri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verona, accoltella l’ex compagna e poi si consegna ai carabinieri

Tragedia sfiorata a Verona. Un uomo ha aggredito con un coltello l’ex compagna e poi si è consegnato ai carabinieri. La donna non è in pericolo di vita.

VERONA – Si è presentato da solo dai carabinieri dopo aver accoltellato l’ex compagna. L’uomo di 30 anni, incensurato, era ormai braccato dagli inquirenti e così ha deciso di costituirsi e confessare il tentato omicidio, avvenuto la mattina del 23 ottobre 2018.

L’aggressore di origine romena avrebbe colpito la sua connazionale con più fendenti perché non accettava la fine della loro storia. Ha tentato la fuga ma alla fine ha preferito consegnarsi spontaneamente ai militari che lo hanno arrestato. Nelle prossime ore sarà ascoltato dal magistrato che dovrà convalidare il fermo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Carabinieri (fonte foto: https://twitter.com/MediasetTgcom24)

Verona, romeno tenta di uccidere l’ex compagna con alcune con alcune coltellate

Il tentato omicidio sarebbe avvenuto questa mattina. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’uomo si sarebbe presentato a casa dell’ex compagna per cercare di ricucire un rapporto che era finito da tempo. All’ennesimo no ha preso un coltello e ha colpito con alcuni fendenti la connazionale all’addome e al volto e subito dopo è scappato.

Immediata la chiamata al personale del 118 che ha portato la donna in codice rosso in ospedale ma le sue condizioni non sembrano essere in pericolo di vita. La prognosi resta comunque riservata. I militari hanno immediatamente individuato l’uomo che, sentitosi ormai in trappola, ha deciso di presentarsi in caserma per essere arrestato. Nei prossimi giorni verrà ascoltata anche la donna per chiarire definitivamente una vicenda che resta comunque abbastanza chiara.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2018 14:36

Smog, a Milano stop alla circolazione dei Diesel Euro 4

nl pixel