Tentato rapimento di un bambino di 8 anni nel giardino di casa

Tentato rapimento di un bambino di 8 anni nel giardino di casa

Ricercato un 50enne, il bimbo è poi scappato dalla madre.

Un bambino di 8 anni è stato vittima di un tentato rapimento nel giardino di casa sua a Fiumicino. L’aggressore è stato un uomo sconosciuto di circa 50 anni, attualmente ricercato dalla polizia. Il bambino è stato afferrato per un braccio e trascinato verso l’auto del rapitore, ma ha trovato la forza di reagire e scappare.

Ha poi raccontato alla madre l’incubo appena vissuto. Il tentativo di rapimento è stato effettuato in pieno giorno, nella mattinata del 22 aprile. Nonostante lo shock, il bambino è riuscito a divincolarsi e a fuggire, trovando rifugio tra le braccia della madre. L’episodio inquietante è ancora al centro delle indagini della polizia.

I fatti descritti nella denuncia alle forze dell’ordine.

Alle 10:00 del 22 aprile a Fiumicino, un uomo sconosciuto ha parcheggiato la sua auto sulla strada del comune nella provincia romana. Secondo quanto riportato nella denuncia alle forze dell’ordine, un bambino di otto anni che si trovava nel giardino esterno della casa con i suoi genitori, è stato afferrato dal braccio dall’uomo che è entrato nella proprietà privata. Con forza, l’uomo ha trascinato il bambino fino alla sua auto. Tuttavia, nonostante la grande differenza di forza, il bambino ha reagito dando un calcio all’uomo e riuscendo a divincolarsi. Ha corso a casa dove ha trovato la madre che lo stava già cercando. La madre ha abbracciato il figlio e l’incubo è finalmente finito. La donna, comunque, ha continuato ad essere preoccupata dopo aver sentito la storia del figlio.