Repubblica Dominicana, la presentatrice Kiara Romero tenta il suicidio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Repubblica Dominicana, star della televisione tenta il suicidio lanciandosi dal terzo piano

SH_ambulanza

Repubblica Dominicana in ansia per Kiara Romero: la nota presentatrice televisiva ha provato a togliersi la vita lanciandosi dal terzo piano.

La Repubblica Dominicana è rimasta sconvolta dalla notizia del tentato suicidio della nota presentatrice Kiara Romero. La star della televisione ha provato a togliersi la vita lanciandosi dalla finestra del suo appartamento situato al terzo piano. La donna ha riportato numerose fratture e diverse lesioni alla colonna vertebrale. Immediata la corsa in ospedale e un primo intervento chirurgico. Stando alle fonti locali le condizioni di Kiara sarebbero gravi ma la donna non sarebbe in pericolo di vita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Repubblica Dominicana, il tentato suicidio della presentatrice Kiara Romero

Il tentativo di suicidio della presentatrice sarebbe stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza. Le immagini mostrerebbero la caduta di Kiara e i primi soccorsi che le sarebbero stati prestati dal marito e da alcuni vicini di casa.

Gli inquirenti hanno iniziato a indagare sul caso portando alla luce una serie di avvenimenti sconosciuti al pubblico. Carlos Paulino, marito di Kiara Romero, avrebbe fatto sapere agli inquirenti che la donna, pochi giorni prima di lanciarsi dalla finestra, aveva provato a togliersi la vita tagliandosi le vene.

Kiara Romero
Fonte foto: https://www.facebook.com/kiararomero01/

Il racconto del marito: Kiara avrebbe provato a togliersi la vita tagliandosi le vene

Agli investigatori Paulino ha inoltre fatto sapere che tra lui e la moglie il rapporto era sereno e che il gesto di Kiara non sia in alcun modo riconducibile a lui. I media locali, riportando fonti investigative, fanno sapere che gli inquirenti hanno ascoltato il marito della presentatrice solo per un pro forma in quanto si tratta della persona più vicina alla donna. Non ci sarebbero dubbi sul fatto che si sia trattato di un tentativo di suicidio. Restano ora da capire i motivi che possano aver spinto la donna al gesto estremo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2020 12:05

Caso Regeni, cinque ufficiali egiziani nel registro degli indagati

nl pixel