Secondo quanto riportato da Tmz la figlia d di Michael Jackson, Paris Jackson, avrebbe tentato il suicidio e sarebbe stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles. La giovane smentisce: Bugie, bugie, bugie.

È giallo intorno a Paris Jackson, la figlia ventunenne di Michael, la compianta stella della musica finita al centro di un nuovo caso di molestie sessuali. Le accuse sono state rilanciate dal documentario sulla vita della stella del pop. Stando a quanto riferito da Tmz la giovane Paris avrebbe tentato il suicidio e sarebbe stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles.

Tmz, Paris Jackson, figlia di Michael Jackson, avrebbe tentato il suicidio tagliandosi le vene

Tmz, citando fonti della polizia e familiari della ragazza, ha reso noto che Paris Jackson, figlia di Michael Jackson, avrebbe tentato il suicidio e sarebbe stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles, dal quale sarebbe stata poi dimessa in buone condizioni di salute.

Paris Jackson
Fonte foto: https://www.facebook.com/officialparismichaelkatherinejackson

Secondo Tmz, la giovane avrebbe tentato il suicidio dopo le informazione emerse dal documentario Leaving Neverland, il documentario che ha fatto scalpore per le testimonianze di due uomini che raccontano di essere stati violentati da Michael Jackson.

La smentita di Paris Jackson: Bugie, bugie, bugie

Paris Jackson, che aveva già tentato di togliersi la vita nel 2013, ha smentito di aver tentato il suicidio e di essere stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles. La ragazza ha scritto un messaggio sui propri profili social ma non è riuscita a mettere a tacere le indiscrezioni sulle sue condizioni di salute.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
esteri evidenza Michael Jackson Paris Jackson

ultimo aggiornamento: 16-03-2019


È morto Mike Thalassitis, stella di Love Island

San Patrizio, le origini della festa… e le migliori birre irlandesi!