È stata scelta da Amadeus come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2024 nella terza serata. Ecco quanto guadagnerà Teresa Mannino.
Sanremo 2024 si prepara a stupire il pubblico televisivo italiano. A tenere banco, oltre ai big in gara, anche le scelte di Amadeus per quanto riguarda i compagni di avventura, ovvero i co-conduttori e gli ospiti. Uno degli argomenti più discussi riguarda i guadagni di chi affiancherà, appunto, il presentatore nelle varie serate. Tra questi ci sarà anche la popolare comica Teresa Mannino che andrà a guadagnare un cachet significativo per la serata del giovedì 8 febbraio.
Teresa Mannino: quanto guadagna a Sanremo 2024
Come anticipato, c’è grande attesa per quello che sarà lo spettacolo del Festival dal 6 al 10 di febbraio. Oltre alla gara, l’attenzione è anche su come se la caveranno i vari Amadeus, co-conduttori e gli ospiti. In particolare sui co-conduttori ci sarà particolare focus anche al netto delle cifre che andranno a guadagnare.
Secondo le indiscrezioni, parlando della comica palermitana, Teresa Mannino dovrebbe percepire un compenso di 180 mila euro per la sua partecipazione come co-conduttrice durante la serata di giovedì 8 febbraio del Festival. La cifra, se confermata, riflette non solo il talento e la popolarità dell’artista, ma anche l’importanza del suo ruolo nella conduzione del celebre festival della canzone italiana.
La decisione di una somma così elevata è stata la stessa anche per gli altri co-conduttori che si andranno ad alternare nelle cinque serate della kermesse musicale.
L’emozione della comica
Dopo l’annuncio ufficiale della sua presenza a Sanremo, la Mannino ha raccontato la sua emozione al Tg1. È una vita che mi preparo. La telefonata con Amadeus? Devo dire che è stato sorprendente anche se devo dire che Giovanna mi aveva già chiamato anche se è stato tutto un mistero. Ci siamo detto: ‘Conosciamoci’. Lui è venuto al mio spettacolo e siamo subito entrati in confidenza. Salire sul palco dell’Artiston con lui è un piacere. Lui è uno gentile e che sa ascoltare. Doti preziose”.