Terrificante: madre uccide il figlio cieco e lo mette nel congelatore

Terrificante: madre uccide il figlio cieco e lo mette nel congelatore

Orribile assassinio di un bimbo di 3 anni: una madre ha ucciso suo figlio cieco e lo ha messo nel congelatore per nasconderlo.

Episodio gravissimo e drammatico negli States. Secondo alcuni media di informazione statunitensi, a Detroit una donna è stata accusata e ritenuta colpevole di aver ucciso suo figlio cieco di 3 anni e averlo poi messo all’interno di un congelatore, probabilmente con l’intento di nasconderlo. La madre assassina avrebbe coinvolto anche gli altri due piccoli della famiglia.

Uccide il figlio cieco e lo mette nel congelatore: i fatti

Ha trovato conclusione la terribile vicenda di una donna che ha ucciso suo figlio cieco di tre anni e lo ha messo nel congelatore per nasconderlo. I fatti, riportati da diverse testate americane, risalirebbero al giugno 2022 ma la sentenza sulla madre sarebbe arrivata solo adesso. Secondo le ricostruzioni, una 33enne di Detroit si sarebbe resa protagonista dell’assassinio di suo figlio cieco di 3 anni. Successivamente, la donna avrebbe anche obbligato gli altri due figli ad aiutarla a nascondere il corpicino del piccolo all’interno di un congelatore dove le autorità lo hanno poi trovato. I medici legali avrebbero confermato come il piccolo sia morto per ferite da trauma contundente alla testa.

Gli abusi precedenti

La vicenda è resa ancora più tremenda dal fatto che la donna che ha commesso tale omicidio, in passato, era già stata protagonista di abusi sui suoi figli. Da quanto è stato riportato da diversi media americani, la madre avrebbe ricevuto accuse di abusi sui minori nel 2018 quando era stata arrestata nel mese di novembre. Nel gennaio 2019, poi, si era dichiarata colpevole di tali abusi ricevendo due anni di libertà vigilata come condanna. Ora la donna, che si è dichiarata colpevole dell’assassinio del piccolo, dovrà scontare una condanna di almeno 35 anni di carcere per l’uccisione del figlioletto di tre anni.

Argomenti