Paura a Los Angeles, uomo braccato dalla polizia uccide una donna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Terrore a Los Angeles, uomo si barrica in supermercato e uccide una donna

Momenti di paura a Los Angeles, nella zona di Silver Plate, dove un uomo ha ucciso una donna all’interno di un supermercato dove si erano barricato. L’assassino si è poi arreso.

STATI UNITI – La città di Los Angeles ha vissuto momenti di paura e terrore per l’azione di un uomo che si è barricato all’interno di un supermercato della catena Trader Joe’s nell’area di Silver Plate ad Hollywood. Si registra una vittima.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inseguito dalla polizia

Il 28enne, a quanto si apprende dalle prime indiscrezioni investigative, avrebbe esploso alcuni colpi di arma da fuoco contro la nonna e la fidanzata nella propria abitazione, probabilmente al culmine di una lite: l’anziana donna è in gravi condizioni mentre la giovane è stata ferita in modo lieve. Successivamente, la folle corsa dell’uomo, inseguito dalla polizia. La fuga è terminata nella zona di Silver Plate davanti a uno dei punti vendita di Traders Joe’s, una delle catene di supermarket più popolari negli Stati Uniti: l’auto del fuggitivo si è fermata contro un palo e l’uomo si è barricato dentro il supermercato. Usa Police Ospedale Las Vegas

Una vittima

E’ seguito uno scambio di colpi di arma da fuoco con gli agenti, con il fuggi fuggi generale della gente terrorizzata. Purtroppo, durante la sparatoria, una donna ha perso la vita.

Ferimento e resa

Gli agenti hanno ferito il 28enne a un braccio. Dopo alcune ore di trattativa, l’aggressore si è ammanettato da solo e si è consegnato alla polizia. Gli ostaggi sono stati evacuati in sicurezza. Gli investigatori indagano sull’esatto movente del gesto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2018 10:21

Migranti, Open Arms in Spagna. Ong pronta a denunciare l’Italia

nl pixel