Messaggi antisemiti e proselitismo su Facebook, espulso cittadino albanese residente in Italia. Esulta Matteo Salvini: “Nessuno spazio a chi vuole portare la guerra in casa nostra”.
È stato espulso per istigazione al terrorismo un cittadino albanese residente in Italia, responsabile di aver condiviso su Facebook messaggi discriminatori e contro il Natale. Esulta Matteo Salvini: “Via chi vuole portare la guerra“.
Cittadino albanese espulso dall’Italia: messaggi antisemiti su Facebook e proselitismo. Aveva contatti con Imam arrestati in Kosovo
Il cittadino albanese ha condiviso sulla propria pagina Facebook messaggi antisemiti e post contro le festività natalizie. Stando alle ricostruzioni degli inquirenti italiani, il cittadino albanese avrebbe contatti con Imam arrestati in Kosovo per terrorismo e istigazione all’odio razziale. Il cittadino albanese è stato colpito dal provvedimento di espulsione in quanto ritenuto responsabile di proselitismo.
Le autorità hanno accompagnato il soggetto al confine con l’Albania. Le autorità hanno disposto anche il divieto di ritorno in Italia per i prossimi dieci anni
Le autorità italiane hanno individuato il cittadino albanese, che sarebbe già stato accompagnato al confine con l’Albania in quanto considerato un soggetto potenzialmente pericoloso. Il soggetto è stato colpito anche dal provvedimento che vieta il ritorno in Italia. Il provvedimento ha validità decennale.
Esulta Matteo Salvini: “Nessuno spazio a chi vuole portare la guerra in casa nostra”
“Grazie alle forze dell’ordine. Nessuno spazio a chi vuol portare la guerra in casa nostra“, ha commentato il ministro dell’Interno Matteo Salvini esultando per la nuova operazione delle Forze dell’Ordine.
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/salviniofficial/